Dopo la società aperta

Dopo la società aperta - Karl R. Popper | Rochesterscifianimecon.com

... di Popper durante e dopo la Seconda Guerra Mondiale, dai suoi primi pensieri socialisti all'umanitarismo radicale della Società Aperta ... EPUB: Dopo La Società Aperta - edizionilpuntodincontro.it ... . I saggi qui riportati, molti dei quali tradotti in italiano per la prima volta, ... Dopo la società aperta è un libro di Karl R. Popper pubblicato da Armando Editore nella collana Classici: acquista su IBS a 49.30€! Dopo la società aperta, Libro di Karl R. Popper. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Armando Editore, collana Temi del nostro ... Dopo la società aperta - Karl R. Popper - Libro - Armando ... ... . Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Armando Editore, collana Temi del nostro tempo, brossura, data pubblicazione ottobre 2009, 9788860813947. La società aperta e i suoi nemici (The Open Society and Its Enemies) è un saggio di filosofia politica di Karl Popper, ... Popper e la società aperta 50 anni dopo, traduzione di Stefano Gattei, introduzione di Dario Antiseri e Massimo Baldini, Roma, Armando Editore, 2000, ... La società aperta e il Covid-19. Il dramma...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Karl R. Popper
DIMENSIONE
8,36 MB
NOME DEL FILE
Dopo la società aperta.pdf

DESCRIZIONE

"Dopo la società aperta" ci rivela lo sviluppo filosofico e politico di Popper durante e dopo la seconda guerra mondiale, dai suoi primi pensieri socialisti all'umanitarismo radicale della società aperta. I saggi qui riportati, molti dei quali tradotti in italiano per la prima volta, dimostrano con chiarezza il pensiero di Popper sulla religione, sulla storia, su Platone, Aristotele e sui vari e complessi aspetti della società contemporanea.

Ti piacerebbe leggere il libro?Dopo la società aperta in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Karl R. Popper. Leggere Dopo la società aperta Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI