Iranyana. Un agente segreto nel cuore dell'impero di Ahmadinejad

Iranyana. Un agente segreto nel cuore dell'impero di Ahmadinejad - Robert Baer | Rochesterscifianimecon.com

...,00. Compra nuovo. Vai alla scheda ... Rassegna stampa ... Robert Baer - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store ... . Le proteste contro il governo di Ali Khamenei (dicembre 2017-gennaio 2018) Iran's protests and the myth of benign silence, Brookings, 10 gennaio 2018. Iran protests: deaths in custody spark human rights concerns, The Guardian, 9 gennaio 2018. Le proteste in Iran si stanno sgonfiando, Il Post, 8 gennaio 2018. Causes behind Iran's protests: A preliminary account, Al-Jazeera, 6 ... Libri di Servizi segreti. Acquista Libri di Serviz ... Iranyana. Un agente segreto nel cuore dell'impero di ... ... ... Libri di Servizi segreti. Acquista Libri di Servizi segreti su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 3 Maḥmūd Aḥmadinežād, traslitterato anche Ahmadinejad (persiano: محمود احمدی‌نژاد ‎‎, ascolta [?·info]; Aradan, 28 ottobre 1956) è un politico iraniano, sesto Presidente della Repubblica islamica dell'Iran dal 3 agosto 2005 al 3 agosto 2013.Viene considerato un conservatore laico, ma in linea con l'indirizzo religioso della repubblica islamica iraniana. Robert Baer, Iranyana: Un Agente Segreto nel Cuore dell'Impero di Ahmadinejad, traduzione di Fabrizia Fossati, Piemme, Milano 2010 Roberta Mulas(candidata), La Politica Nucleare Iraniana nell'Era Ahmadinejad, relatore Marcella Emiliani, Tesi di Laurea ds. in Le Relazioni Internazionali del Medio Oriente, Università di Bologna, Facoltà di Scienze politiche, sede di Forlì, a.a. 2008/2009....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Robert Baer
DIMENSIONE
12,82 MB
NOME DEL FILE
Iranyana. Un agente segreto nel cuore dell'impero di Ahmadinejad.pdf

DESCRIZIONE

C'è un paese millenario, che un tempo era un grande impero. Un paese che sta lottando con ogni mezzo per ritornare all'antica potenza, in una delle aree più complicate e turbolente del mondo: il Medio Oriente. E ci sta riuscendo, grazie a tattiche spietate e raffinate strategie. Quel paese si chiama Iran. C'è un uomo che conosce quel paese. Per vent'anni lo ha studiato, spiato, combattuto, da soldato dell'ombra. Possiamo immaginarlo con il volto intenso di George Clooney nel labirinto di intrighi di Syriana. Quest'uomo si chiama Robert Baer. E oggi, ci dice che l'impero è tornato. Per vent'anni Baer è stato un agente del Direttorio Operazioni della CIA. Conosce il Medio Oriente per averlo percorso in lungo e in largo, affrontando spie, guerriglieri e terroristi, combattenti di tante guerre clandestine. Conosce gli errori, le connivenze, le ottuse miopie, le interessate complicità dell'Occidente. Conosce le armi e le tecniche con cui l'Iran combatte, con una rete di agenti che si muovono dal Libano di Hezbollah all'Iraq degli sciiti. Ci mostra i loro volti, ci indica le sfide che ci aspettano. Se non conosci né il nemico né te stesso, ci dice con Sun Tzu, ogni battaglia sarà per te una sconfitta certa. Spalancando porte segrete, illuminando camere oscure, Robert Baer ci accompagna nel cuore dell'impero di Ahmadinejad. Nessuno ce lo aveva mai mostrato così da vicino.

Ti piacerebbe leggere il libro?Iranyana. Un agente segreto nel cuore dell'impero di Ahmadinejad in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Robert Baer. Leggere Iranyana. Un agente segreto nel cuore dell'impero di Ahmadinejad Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI