Crescere un bambino sicuro di sé... e rafforzare la sua autostima

Crescere un bambino sicuro di sé... e rafforzare la sua autostima - Paola Santagostino | Rochesterscifianimecon.com

... ci si possa fidare di se stessi, delle proprie ... Come crescere un bambino sicuro di sé... E rafforzare la ... ... ... Crescere Un Bambino Sicuro Di Se'...E Rafforzare La Sua Autostima è un libro di Santagostino Paola edito da Red Edizioni a ottobre 2016 - EAN 9788857307220: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Come crescere un bambino sicuro di sé... E rafforzare la sua autostima è un libro di Santagostino Paola pubblicato da Red Edizioni nella collana Piccoli e grandi/Manuali, con argomento Psicologia infantile; Autostima - ISBN: 9788870315677 Scaricare Libri Crescere un bambino sicuro di sé... e rafforzare la sua autostima Online Gratis ... Come crescere un bambino sicuro di sé: un decalogo di ... ... ... e rafforzare la sua autostima Online Gratis PDF by Paola Santagostino--- DOWNLOAD LINK--- Scaricare Libri Crescere un bambino sicuro di sé... e rafforzare la sua autostima di Paola Santagostino Online Gratis PDF Epub Kindle Gratis Download di Italiano 2016. 2016-08-16. Crescere un bambino sicuro di sé... e rafforzare la sua autostima ... Un bambino sicuro di sé sarà un giorno un adulto equilibrato e sereno. Che mestiere difficile essere genitori! La mancanza di autostima difatti è spesso causa di difficoltà nei rapporti con gli altri. Crescere un bambino sicuro di sè... e rafforzare la sua autostima di Paola Santagostino - Red Edizioni - Acquista on line con lo SCONTO del 5% da Librisalus.it, sconti e offerte speciali. Crescere un bambino sicuro di sè... e rafforzare la sua autostima Come crescere un bambino sicuro di sé... E rafforzare la sua autostima, Libro di Paola Santagostino. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Red Edizioni, collana Piccoli e grandi/Manuali, brossura, data pubblicazione aprile 2000, 9788870315677. Compra l'eBook Crescere un bambino sicuro di sé... e rafforzare la sua autostima di Santagostino, Paola; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Leggi «Crescere un bambino sicuro di sé... e rafforzare la sua autostima» di Paola Santagostino disponibile su Rakuten Kobo. Un bambino sicuro di sé sarà un giorno un adulto equilibrato e sereno, perché la mancanza di autostima è causa di distur... il sé imperativo, quel che sente di dover essere. Nel corso della crescita, più questi tre elementi sono in accordo tra di loro, più il bambino crescerà sereno e svilupperà autostima, più si crea uno scollamento, più il bambino non si sentirà adeguato e accettato dalle sue figure di riferimento e percepirà la discrepanza tra quel che ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Santagostino
DIMENSIONE
7,67 MB
NOME DEL FILE
Crescere un bambino sicuro di sé... e rafforzare la sua autostima.pdf

DESCRIZIONE

Un bambino sicuro di sé sarà un giorno un adulto equilibrato e sereno, perché la mancanza di autostima è causa di disturbi della personalità che possono portare ad avere difficoltà nei legami affettivi e nei rapporti con gli altri, o generare atteggiamenti autodistruttivi. L'ingrediente principale della sicurezza è la convinzione che ci si possa fidare di se stessi, delle proprie emozioni, dei propri desideri, delle proprie capacità. In questo libro l'autrice ci spiega: come rivolgersi al bambino usando le parole adatte, il tono giusto e un atteggiamento positivo; come avviare con lui un dialogo aperto sulle sue emozioni; come abituarlo al confronto con gli altri; come riconoscere con lui gli errori e trovare insieme le soluzioni migliori; come stabilire regole precise di comportamento che possano essere rispettate da tutta la famiglia.

Ti piacerebbe leggere il libro?Crescere un bambino sicuro di sé... e rafforzare la sua autostima in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Paola Santagostino. Leggere Crescere un bambino sicuro di sé... e rafforzare la sua autostima Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI