Il corpo e l'anima. Le mie poesie

Il corpo e l'anima. Le mie poesie - Sandra Milo | Rochesterscifianimecon.com

...bra ferventi che mi chiamano per istinto, ed io pronto ad accarezzare la pelle saporita d'amore ... Sandra Milo poetessa, Il corpo e l'anima - Libri - ANSA ... . (ANSA) - MILANO, 16 SET - L'attrice e conduttrice televisiva Sandra Milo scopre il suo lato letterario: con "Il corpo e l'anima. Le mie poesie", raccolta di versi inediti, uscito in questi giorni nelle librerie, la musa di Federico Fellini rivela un suo aspetto meno conosciuto. Il corpo e l'anima abbisognano sempre di nuove sfide ~ Paulo Coelho ~ LASCIAMI LIBERE LE MANI…Pablo Neruda Lasciami libere le manie il cuore, lasciami libero!Lascia che le mie dita scorranoper le strade del tuo corpo.La passione - sangue, fuoco, baci -m'accende con tremule… poesie da me inventate.. Non sono ... Il corpo e l'anima. Le mie poesie - Sandra Milo Libro ... ... .La passione - sangue, fuoco, baci -m'accende con tremule… poesie da me inventate.. Non sono un poeta e lungi da me . anche il solo pensiero di. sentirmi tale, ma diciamo piuttosto . che mi illudo, attraverso le parole, di dare voce a ciò che sento e non sempre. ci riesco. Queste poesie non hanno una . cadenza regolare ma dipendono dai miei . stati d'animo e quindi vengono scritte in. determinate ... Milano - Esce in tutte le librerie il 12 settembre Il corpo e l'anima. Le mie poesie , la prima raccolta di poesie di Sandra Milo , attrice, conduttrice, musa e amante del grande regista Federico ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sandra Milo
DIMENSIONE
7,17 MB
NOME DEL FILE
Il corpo e l'anima. Le mie poesie.pdf

DESCRIZIONE

Con animo appassionato, grande tensione e parole gentili, Sandra Milo ci conduce per mano nel suo universo di sentimenti, desideri, dolori e rimpianti. La raccolta di poesie "ll corpo e l'anima" è anche una finestra sull'esistenza interiore dì una personalità forte e significativa per il mondo dello spettacolo e del cinema italiano. Passione, amore, attaccamento alla terra, malinconia emergono dai suoi versi, tra potenti suggestioni, tributi a illustri personalità (come Marina Ripa di Meana) e riflessioni su temi attuali. Uno sguardo profondo si cela dietro metafore evocative, che scuotono e meravigliano: animali, piante, suoni, odori, un mondo materico che si disvela parola dopo parola in un ipnotico gioco dei sensi.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il corpo e l'anima. Le mie poesie in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Sandra Milo. Leggere Il corpo e l'anima. Le mie poesie Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI