Riflessioni sul senso della vita. 10 domande a 100 grandi personaggi

Riflessioni sul senso della vita. 10 domande a 100 grandi personaggi - Ivo Nardi | Rochesterscifianimecon.com

...na Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... Riflessioni Sul Senso Della Vita - Nardi Ivo; Aa.Vv ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... Riflessioni sul senso della vita. 10 domande a 100 grandi personaggi, Libro di Ivo Nardi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Tlön, collana Bebas, data pubblicazione luglio 2016, 9788899684198. 1) Norma ... Riflessioni sul senso della vita. 10 domande a 100 grandi ... ... . Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Tlön, collana Bebas, data pubblicazione luglio 2016, 9788899684198. 1) Normalmente le grandi domande sull'esistenza nascono in presenza del dolore, della malattia, della morte e difficilmente in presenza della felicità che tutti rincorriamo, che cos'è per lei la felicità? Credo che esista infatti una relazione tra felicità e assenza del dolore. In assenza di dolore la sensazione di felicità credo sia l'euforia sana e spontanea che ogni tanto mi capita ... Riflessioni sul Senso della Vita - 10 domande a 100 personaggi - 1000 risposte a confronto. « La morte è il prezzo da pagare per poter avere una vita interessante. I batteri non muoiono, e continuano a riprodursi dividendosi, ma che vita è mai la loro? » Piergiorgio Odifreddi Le migliori offerte per Riflessioni Sul Senso Della V...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ivo Nardi
DIMENSIONE
10,46 MB
NOME DEL FILE
Riflessioni sul senso della vita. 10 domande a 100 grandi personaggi.pdf

DESCRIZIONE

"La morte è il prezzo da pagare per poter avere una vita interessante. I batteri non muoiono, e continuano a riprodursi dividendosi, ma che vita è mai la loro?" Piergiorgio Odifreddi Ivo Nardi ha posto dieci domande esistenziali a più di cento personaggi della cultura, tra i nomi più noti al grande pubblico: Dacia Maraini, Umberto Galimberti, Moni Ovadia, Massimo Cacciari, Corrado Augias, Cardinal Ersilio Tonini, Giorgio Faletti, Piergiorgio Odifreddi, Luis Sepulveda, Margherita Hack, Gabriele La Porta, Erri De Luca e altri ancora. L'intento è quello di offrirti più punti di vista possibili sul senso della vita, così da aiutarti in maniera più obiettiva davanti alle circostanze della tua esistenza. Non sempre troverai una risposta univoca ma, di certo, avrai molto materiale su cui riflettere.

Ti piacerebbe leggere il libro?Riflessioni sul senso della vita. 10 domande a 100 grandi personaggi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ivo Nardi. Leggere Riflessioni sul senso della vita. 10 domande a 100 grandi personaggi Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI