Una fiaba d'inverno

Una fiaba d'inverno - Marco Redaelli | Rochesterscifianimecon.com

...Catelli. 26 maggio 2016. 3 di 5. 152. Fräulein - una fiaba d'inverno è un film di genere commedia del 2016, diretto da Caterina Carone, con Christian De Sica e Lucia Mascino ... Guarda Fräulein - Una Fiaba D'inverno. Guarda tutti gli ... ... . Uscita al cinema il 26 maggio 2016. Una ben più profonda tempesta si scatena nell'animo di Regina (Lucia Mascino), scontrosa e solitaria zitella chiamata Fräulein, dopo che un misterioso turista sui sessanta (Christian De Sica ... Fräulein - Una fiaba d'inverno è un film originale, tenero, commovente, surreale. La storia di un incontro. Lui (Christian De Sica) è un uomo ingenuo, infantile, smarri ... Fräulein - Una fiaba d'inverno - Ecodelcinema ... ... Fräulein - Una fiaba d'inverno è un film originale, tenero, commovente, surreale. La storia di un incontro. Lui (Christian De Sica) è un uomo ingenuo, infantile, smarrito, buono, un pò ingenuo ed entusiasta. Fraulein - Una fiaba d'inverno, film commedia del 2016 , uscito nelle sale italiane il 26 maggio scorso , e presentato in anteprima alla 30° edizione del Bolzano Film Festival , film prodotto da Rai Cinema , e con alla regia troviamo la giovane Caterina Carone alle prese con il suo primo lungometraggio , dopo le esperienze nei documentari che gli valsero il premio Solinas nel 2008 per il ... Fiaba d'inverno e fiaba di affetto, con regia frugale, in cui la preventiva conoscenza dei due protagonisti accrescerà le loro vite di giorno in giorno, trasformandosi con l'andare avanti del ... Fraulein - Una fiaba d'inverno , film commedia del 2016 , uscito nelle sale italiane il 26 maggio scorso , e presentato in anteprima alla 30° edizione del Bolzano Film Festival , film prodotto da Rai Cinema , e con alla regia trovia...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Redaelli
DIMENSIONE
11,87 MB
NOME DEL FILE
Una fiaba d'inverno.pdf

DESCRIZIONE

Alla morte del padre, il giovane Lars Lovelorn riceve in eredità una noce d'oro contenente il nome della Regina delle Fate e la cede a un folletto in cambio di qualche briciola di potere. Ancora non sa di avere intrapreso un viaggio pericoloso che lo condurrà a smarrire la propria umanità, in un regno dominato da un Inverno senza fine dove l'Estate giace addormentata, in attesa. Un mondo di neve, brina, incantesimi e oscurità, dove rivelare il proprio vero nome può costare la vita e un Baratto con il Fato può incatenare per l'eternità in una prigione a est del sole e a ovest della luna. Un romanzo che ci conduce nel cuore tenebroso ed emozionante delle fiabe, dedicato a tutti coloro che non hanno smesso di sognare.

Ti piacerebbe leggere il libro?Una fiaba d'inverno in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Marco Redaelli. Leggere Una fiaba d'inverno Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI