Alaska

Alaska - Novak Brenda | Rochesterscifianimecon.com

...lle acque ghiacciate.Furono tra questi i progenitori delle varie tribù amerindie dello Stato, ma è da ricordare che il passaggio fu sfruttato da tutti i progenitori delle civiltà precolombiane ... ALASKA.ORG | Alaska Vacations & Travel Advice from Trusted ... ... . Alaska Stato federato degli Stati Uniti (1.530.700 km 2 con 670.053 ab. nel 2006), il più vasto dell'Unione, ma il meno densamente abitato; occupa l'estremità NO del Nordamerica ed è separato dal resto degli USA per l'interposizione di un lembo di territorio canadese. Vi si distinguono tre regioni: quella costiera pacifica, percorsa da una serie di catene imponenti, culminanti nel ... Destinazione Alaska: l'ultima frontiera a Nord. La terra a Nord, la "terra ... Juneau - Wikipedia ... . Vi si distinguono tre regioni: quella costiera pacifica, percorsa da una serie di catene imponenti, culminanti nel ... Destinazione Alaska: l'ultima frontiera a Nord. La terra a Nord, la "terra del futuro", il 49esimo Stato degli Usa: questo è l'Alaska.Una terra di frontiera accessibile dal mare (arrivando in nave da Vancouver) o da terra con la città di Anchorage come punto di riferimento. Siamo nella Baia di Cook, al crocevia di tutte le strade che portano a una destinazione in Alaska. Alaska è uno degli Stati federati degli Stati Uniti d'America. Da...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Novak Brenda
DIMENSIONE
8,82 MB
NOME DEL FILE
Alaska.pdf

DESCRIZIONE

Stanno accadendo strane cose nel piccolo villaggio di Hilltop, remota località dell'Alaska dove l'inverno è così gelido da ottenebrare le coscienze. Da quando, tre mesi prima, è stata aperta Hanover House, una clinica psichiatrica di massima sicurezza che ospita con finalità scientifiche i più feroci serial killer d'America, nessuno dorme più sonni tranquilli e a nulla servono le rassicurazioni di Evelyn Talbot, la psichiatra trentenne e determinata che dirige l'istituto insieme al collega Fitzpatrick. Soprattutto quando nella neve avviene un macabro ritrovamento: i resti di una donna, orrendamente martoriata. Per il giovane sergente Amarok è la conferma di ciò che ha sempre temuto: portare un branco di efferati assassini a pochi metri dalle loro case e dalle loro famiglie è stata una decisione estremamente pericolosa. Ma la sua fermezza si scontra con il fascino fragile e misterioso di Evelyn, il cui passato nasconde il più nero e atroce degli incubi. E mentre una violenta tormenta di neve si abbatte sul paese rendendo impossibili i collegamenti e le comunicazioni, la psichiatra ha più di un motivo per pensare che quel primo omicidio sia un messaggio destinato proprio a lei e che l'ombra del passato la stia per raggiungere ancora una volta.

Ti piacerebbe leggere il libro?Alaska in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Novak Brenda. Leggere Alaska Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI