Rivista notarile (2018). 4.

Rivista notarile (2018). 4.

...ma che venga applicato integralmente il nuovo sistema di reclutamento dei notai per mezzo di concorsi per esami, ... RIVISTA NOTARILE 3-2018 - libreriatestiuniversitari.it ... ... tenuto ad annotare (1) Il disegno di legge fu presentato alla Camera dei Deputati dal Ministro di Grazia e Giustizia il 4 gennaio ... In questo numero: Il legato nel diritto internazionale La riforma silenziosa dei nuovi patti marciani Le SSUU sulla donazione a mezzo bancogiro La clausola della Titolo: RIVISTA NOTARILE N.4-2018 Autore: AA.VV. Editore: DIKE GIURIDICA ISBN: 9788858209899 Sezione: Giurisprudenza e diritto Pagine: 164 ... Rivista notarile (2018) vol.4, Dike Giuridica Editrice ... ... .4-2018 Autore: AA.VV. Editore: DIKE GIURIDICA ISBN: 9788858209899 Sezione: Giurisprudenza e diritto Pagine: 164 Edizione: 1 Pubblicazione ... Dopo aver letto il libro Rivista notarile (2018).Vol. 4 di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ... Rivista del Notariato Presentazione. Mediante l'indagine specializzata della dottrina e della giurisprudenza, e con attenta rassegna di legislazione e circolari, la rivista offre un vasto panorama di quanto, nel diritto pubblico e privato, interessa l'attività notarile. Tematiche notarili trattate dalle principali riviste italiane. Agricoltura (2005-2015) 2005. agricoltura_2005_1.pdf; agricoltura_2005_2.pdf Rivista Notarile. Mi piace: 3101 · 4 persone ne parlano. La nuova rivista notarile, curata da Lodovico Genghini è rivolta specificamente ai notai ed agli aspiranti notai Rivista notarile (2018). Vol. 3 è un libro pubblicato da Dike Giuridica Editrice Riviste Notarili. Gazzetta Notarile Trimestrale fondato nel 1977 dal prof. Ugo de Cesare, Notaio e Avvocato di Sacra Romana Rota. Amministrazione e Redazione: Via Manzoni 71 - 80123, Napoli Servizio clienti: Tel e Fax: 0815642184 (servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, dalle 15 alle 18) Rivista Notarile. 3,017 likes · 8 talking about this. La nuova rivista notarile, curata da ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
4,57 MB
NOME DEL FILE
Rivista notarile (2018). 4..pdf

DESCRIZIONE

La Rivista Notarile vuole coadiuvare i professionisti, gli aspiranti notai e i praticanti nello studio delle questioni notarili di maggiore attualità e di più spiccato interesse scientifico e operativo. La rivista, che si giova del prezioso contributo di professionalità di diversa estrazione, ospita contributi capaci di coniugare approfondimento scientifico e taglio professionale, in modo da rispondere alle esigenze e ai quesiti con cui gli operatori sono quotidianamente alle prese. Si è a tal fine ritenuto utile articolare la rivista in cinque sezioni: Studi: contiene gli approfondimenti giuridici nelle materie di prevalente interesse professionale e concorsuale. Argomenti notarili: analizza le novità normative che interessano il mondo del notariato. Un'attenzione particolare è altresì riservata ai casi più significativi di responsabilità professionale. Diritto tributario: tratta dell'applicazione delle imposte ed. indirette ai principali atti notarili. Casi pratici: raccoglie le questioni di maggiore rilevanza applicativa e di più significativa attualità per la professione notarile e per la prova concorsuale. In particolare, ogni fascicolo avrà un caso notarile da sviluppare, con relativa soluzione, comprensiva di atto, motivazione e parte teorica, tratto dall'esperienza concorsuale o da quella didattica presso la Scuola Notarile Napoletana. Osservatorio giurisprudenziale: raccoglie le massime di maggiore interesse notarile, comprese le problematiche fiscali.

Ti piacerebbe leggere il libro?Rivista notarile (2018). 4. in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere Rivista notarile (2018). 4. Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI