Santisti & 'ndrine. Narcos, massoni deviati e killer a contratto

Santisti & 'ndrine. Narcos, massoni deviati e killer a contratto - Arcangelo Badolati | Rochesterscifianimecon.com

...ntratto" è il titolo del... Attualita. Aida di Verdi a Cosenza: Federico Veltri entusiasma il Teatro Rendano ... In libreria "Santisti & 'ndrine - narcos, massoni deviati ... ... . admin 17 Maggio 2018. "Santisti & 'ndrine - narcos, massoni deviati e killer a contratto" è il titolo del libro di Arcangelo Badolati, giornalista, edito dalla Pellegrini di Cosenza (350 pagine). Il volume, dedicato ai cronisti Luigi Malafarina e Giuseppe Parrello, Maestri del secolo scorso. racconta gli affari segre "Santisti e 'ndrine. Narcos, massoni deviati e killer a contratto" verrà present ... Santisti & 'Ndrine.Narcos, massoni deviati e killer a ... ... . racconta gli affari segre "Santisti e 'ndrine. Narcos, massoni deviati e killer a contratto" verrà presentato nello spazio culturale "MAG. La ladra di libri" di corso Garibaldi, 281 a Siderno il prossimo 6 ottobre alle 18. Un'occasione da non perdere per incontrare uno dei più celebri cronisti italiani e profondo conoscitore del fenomeno criminale calabrese. "Santisti e 'ndrine. Narcos, massoni deviati e killer a confronto" verrà presentato nello spazio culturale "MAG. La ladra di libri" di corso Garibaldi, 281 a Siderno il prossimo 6 ottobre. Un'occasione da non perdere per incontrare uno dei più celebri cronisti italiani e profondo conoscitore del fenomeno criminale calabrese. Il libro "Santisti & 'ndrine - narcos, massoni deviati e killer a contratto" di Arcangelo Badolati, è edito dalla Pellegrini di Cosenza (350 pp.). Il volume racconta gli affari segreti, i patti inconfessabili ed i grandi investimenti dei boss della mafia calabrese in Europa, Nordamerica e Australia. SANTISTI & 'NDRINE . narcos, massoni deviati e killer a contratto. BADOLATI Arcangelo Data di pubblicazione : 2018 ... "Santisti & 'ndrine - narcos, massoni deviati e killer a contratto" esplora i retroscena dei principali misteri italiani come il giallo della morte del generale Enrico Mino, comandante dell'Arma, deceduto in circostanze sospette in Calabria nel 1977, o gli enigmi che si sono lasciati alle spalle le uccisioni avvenute in Somalia di medici, militari, sacerdoti, giornalisti e volontari ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Arcangelo Badolati
DIMENSIONE
8,31 MB
NOME DEL FILE
Santisti & 'ndrine. Narcos, massoni deviati e killer a contratto.pdf

DESCRIZIONE

La mafia calabrese flirta da sempre con il potere, la politica, le logge massoniche deviate. E accaduto in Italia come nelle Americhe e in Oceania. I padrini sono stati indifferentemente comunisti e fascisti, democristiani e socialisti, ponendosi sempre dove conveniva stare per fare soldi. Gli 'ndranghetisti, pur giocando in borsa e riciclando denaro in tutto il mondo, continuano a rimanere fedeli ai riti e ai simbolismi antichi ispirati ad una setta criminale spagnola - la Garduna - in realtà mai esistita perché frutto della creatività letteraria di una scrittrice tedesca, Irene de Suberwick. Oggi i boss sono impegnati nello smaltimento illegale di rifiuti tossici e radioattivi; nell'utilizzo illegittimo di fondi europei, nella colonizzazione di intere aree del vecchio continente; nella gestione del mercato dei reperti archeologici e nel traffico mondiale degli stupefacenti in accordo con i cartelli colombiani e messicani.

Ti piacerebbe leggere il libro?Santisti & 'ndrine. Narcos, massoni deviati e killer a contratto in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Arcangelo Badolati. Leggere Santisti & 'ndrine. Narcos, massoni deviati e killer a contratto Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI