La città delle streghe

La città delle streghe - Luca Buggio | Rochesterscifianimecon.com

...no del 1700, in un'atmosfera che sconfina tra il gotico e il thriller, facendocela vivere in tutta la sua magia ... OSTERIA DELLE STREGHE, Brescia - Menu, Prezzo & Ristorante ... ... . Agli inizi del 1700 la politica spregiudicata di Vittorio Amedeo II porta il Ducato di Savoia in guerra contro la Francia. La città delle streghe è un romanzo ambientato nella Torino del '700, che racchiude al suo interno tratti tipici del romanzo storico ma anche del giallo. A fare da sfondo alle vicende dei protagonisti, c'è la "città magica", con la sua tipica atmosfera suggestiva e inquietante. Benevento, la città delle Streghe. Nota come la città delle streghe (in dialetto locale "janare"), Benevent ... Salem: fantasmi ed eventi paranormali nella città delle ... ... . Benevento, la città delle Streghe. Nota come la città delle streghe (in dialetto locale "janare"), Benevento solletica la curiosità di ogni appassionato di misteri . Secondo la legenda un grande numero di Streghe si recavano per Sabba delle donne streghe sotto al famoso Noce di Benevento. Dopo aver letto il libro La città delle streghe di Luca Buggio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... La città delle streghe è uno di quei libri che una volta terminati lasciano un vuoto e che trasmettono una profonda nostalgia, ma a mitigare tale sentimento, fortunatamente, vi sono gli altri due volumi della trilogia che siamo impazienti di leggere. «Non si sa mai cosa nascondono le ombre. Torino non è una città come tutte le altre.»...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Buggio
DIMENSIONE
8,54 MB
NOME DEL FILE
La città delle streghe.pdf

DESCRIZIONE

Agli inizi del 1700 la politica spregiudicata di Vittorio Amedeo II porta il Ducato di Savoia in guerra contro la Francia. Laura Chevalier, cresciuta vicino a Nizza, crede di essere al sicuro fuggendo a Torino, ma scopre che la capitale del Ducato non è una città come tutte le altre. Ci sono cose di cui non si può parlare se non sotto la protezione dei santi, perché l'Uomo del Crocicchio è sempre a caccia di anime e potrebbe essere in ascolto. Misteriose presenze si aggirano per le vie quando scende la notte, e cadaveri mutilati vengono ritrovati la mattina seguente. Lo sa bene Gustìn, un tempo monello di strada che si è fatto le ossa fra imbrogli, furti e truffe fino a diventare una delle spie del Duca. Disilluso e intraprendente, è l'uomo giusto per fare i lavori sporchi, ma anche per mettersi a caccia di banditi, streghe e serial killer. Le loro vite si sfiorano mentre la città si prepara a sostenere l'assedio che deciderà i destini della guerra e del Ducato, tremando per i segni diabolici, affidandosi ai presagi celesti.

Ti piacerebbe leggere il libro?La città delle streghe in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luca Buggio. Leggere La città delle streghe Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI