American boxers. Vita e imprese dei sette giganti del pugilato USA

American boxers. Vita e imprese dei sette giganti del pugilato USA - Davide Mannelli | Rochesterscifianimecon.com

... lettura del libro: Biografie e memorie, Biografie ... Libri di Biografie e memorie - Libreria Universitaria ... ... . American boxers. Vita e imprese dei sette giganti del pugilato USA è un libro di Davide Mannelli pubblicato da Ultra nella collana Ultra sport: acquista su IBS a 23.90€! E' uscito lo scorso 31 gennaio "American Boxers.Vita e imprese dei sette giganti del pugilato USA" del giornalista e scrittore Davide Mannelli, edito da Ultra Sport,che torna in libreria con un secondo libro, anch'esso dedicato alla boxe. Il titolo della precedente pubblicazione è inve ... Ultra Editore: libri, testi - LibreriadelSanto.it ... . Il titolo della precedente pubblicazione è invece "Senza pugni" (2014). Acquista il libro American boxers. Vita e imprese dei sette giganti del pugilato USA di Davide Mannelli in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. American boxers. Vita e imprese dei sette giganti del pugilato USA: In un solo libro, la storia dei sette pugili americani più celebri della storia.Da Joe Louis a Mike Tyson, scorre quasi un secolo di passione all'interno del ring: sudore, speranze, attese tradite, sogni realizzati e spezzati, cocenti sconfitte ed esaltanti trionfi. American boxers. Vita e imprese dei sette giganti del pugilato USA, Libro di Davide Mannelli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ultra, collana Ultra sport, brossura, data pubblicazione g...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Davide Mannelli
DIMENSIONE
3,75 MB
NOME DEL FILE
American boxers. Vita e imprese dei sette giganti del pugilato USA.pdf

DESCRIZIONE

In un solo libro, la storia dei sette pugili americani più celebri della storia. Da Joe Louis a Mike Tyson, scorre quasi un secolo di passione all'interno del ring: sudore, speranze, attese tradite, sogni realizzati e spezzati, cocenti sconfitte ed esaltanti trionfi. Sette parabole personali che sono anche lo specchio dell'America del Novecento: dalla Grande Depressione degli anni Venti e Trenta, durante la quale il "Bombardiere Nero" Louis divenne mito e simbolo per una larga fetta della popolazione, fino ai coloratissimi e sregolati anni Ottanta e Novanta, dominati dalle follie dell'ultimo imperatore del quadrato, Mike Tyson. In mezzo a loro, le vite e i destini di Rocky Marciano, Sonny Liston, Muhammad Ali, Joe Frazier e George Foreman, vere leggende che hanno fatto della boxe uno degli sport più nobili e seguiti, generando un'influenza importante nell'immaginario e nel circuito culturale moderno. Il libro di Davide Mannelli non si limita alla cronaca delle imprese sportive dei singoli atleti, ma ne ripercorre le vicende umane, i timori, le gioie e le paure, narrando in parallelo i mutamenti avvenuti in seno alla società americana.

Ti piacerebbe leggere il libro?American boxers. Vita e imprese dei sette giganti del pugilato USA in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Davide Mannelli. Leggere American boxers. Vita e imprese dei sette giganti del pugilato USA Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI