La reputazione: dal concetto alle declinazioni

La reputazione: dal concetto alle declinazioni - Annarita Ricci | Rochesterscifianimecon.com

...sto libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... Salute e nutrizione: alle radici della sicurezza umana | ISPI ... . VIII La reputazione: dal concetto alle declinazioni pag. CAPITOLO II LA CRISI DELL'IMPIANTO TEORICO DEI DIRITTI DELLA PERSONALITÀ. IL POTERE DI AZIONE DEL TITOLARE SULLE COMPONENTI DELLA SFERA IDENTITARIA 1. Il contenuto dei diritti della personalità: rilievi introduttivi. Sul-la nozione di "atto di disposizione" 61 2. Il volume "La reputazione: dal concetto alle declinazioni" di Annarita Ricci inquadra, nel primo capitolo, il concetto della reputazione all'interno della categoria dei diritti della personalità, mentre nel secondo capitolo passa ad analizzare la crisi dell'impianto teorico dei diritti della personalità con particolare attenzione al potere di azione del titolare sulle componenti ... La reputazione: dal concetto alle declinazioni ... La reputazione: dal concetto alle declinazioni - ANNARITA ... ... ... La reputazione: dal concetto alle declinazioni è un eBook di Ricci, Annarita pubblicato da Giappichelli nella collana Studi di Diritto Privato; Collana diretta da F.D. Busnelli, S. Patti, V. Scalisi, P. Zatti a 22.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! E-book di Annarita Ricci, La reputazione: dal concetto alle declinazioni, dell'editore Giappichelli. Percorso di lettura dell'e-book: eBook - libri. : I diritti della personalità costituiscono un vasto campo di indagine, implicante considerazioni di teor...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Annarita Ricci
DIMENSIONE
4,43 MB
NOME DEL FILE
La reputazione: dal concetto alle declinazioni.pdf

DESCRIZIONE

Il volume inquadra, nel primo capitolo, il concetto della reputazione all'interno della categoria dei diritti della personalità, mentre nel secondo capitolo passa ad analizzare la crisi dell'impianto teorico dei diritti della personalità con particolare attenzione al potere di azione del titolare sulle componenti della sfera identitaria. Le declinazioni della reputazione nel sistema del diritto civile sono affrontate nel terzo capitolo; infine nell'ultima parte del testo si ha come protagonista la dimensione di tutela della reputazione sotto tutte le sue declinazioni.

Ti piacerebbe leggere il libro?La reputazione: dal concetto alle declinazioni in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Annarita Ricci. Leggere La reputazione: dal concetto alle declinazioni Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI