Piuttosto il diavolo. Un'indagine di John Rebus

Piuttosto il diavolo. Un'indagine di John Rebus - Ian Rankin | Rochesterscifianimecon.com

...e di Arthur Conan Doyle".» La Stampa «John Rebus è il segugio perfetto ... Piuttosto il diavolo - Librerie.it ... . » The New Yorker Alcuni casi non si scordano mai. Sono passati quarant'anni, ma la morte della bellissima e licenziosa Maria Turquand, moglie di un pezzo grosso della finanza, perseguita ... Piuttosto il diavolo - Libro pubblicato nell'anno 2017, Genere: Fiction. Scopri come ottenerlo. ... perseguita ancora John Rebus. La donna fu uccisa nella sua stanza d'albergo una notte, in circostanze mai completamente chiarite, ... Ma la sua ascesa viene intralciata da un'indagine su uno schema di ri ... La casa delle bugie. Un'indagine di John Rebus | Ian ... ... ... Ma la sua ascesa viene intralciata da un'indagine su uno schema di riciclaggio di denaro da lui gestito. Dopo aver letto il libro Piuttosto il diavolo di Ian Rankin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ... Piuttosto il diavolo di Ian Rankin «Ian Rankin è "il principale erede di Arthur Conan Doyle".»La Stampa«John Rebus è il segugio perfetto.»The New YorkerAlcuni casi non si scordano mai. Sono passati quarant'anni, ma la morte della bellissima e licenziosa Maria Turquand, moglie di un pezzo grosso della finanza, perseguita ancora John Rebus. Leggi «Piuttosto il diavolo» di Ian Rankin disponibile su Rakuten Kobo. «*Ian Rankin è "il principale erede di Arthur Conan Doyle".*»La Stampa «*John Rebus è il segugio perfetto.*»The New Yor......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ian Rankin
DIMENSIONE
4,62 MB
NOME DEL FILE
Piuttosto il diavolo. Un'indagine di John Rebus.pdf

DESCRIZIONE

Alcuni casi non si scordano mai. Sono passati quarant'anni, ma la morte della bellissima e licenziosa Maria Turquand, moglie di un pezzo grosso della finanza, perseguita ancora John Rebus. La donna fu uccisa nella sua stanza d'albergo una notte, in circostanze mai completamente chiarite, e il suo assassino non fu mai identificato. A Edimburgo, intanto, è in corso un cambio della guardia ai vertici della criminalità organizzata. Dopo l'era di Big Ger Cafferty, storico nemico di Rebus, una giovane promessa si fa avanti: Darryl Christie. Ma la sua ascesa viene intralciata da un'indagine su uno schema di riciclaggio di denaro da lui gestito. In molti si chiedono se l'era di Cafferty sia davvero finita. E se il temuto boss stesse solo aspettando il momento opportuno per riconquistare Edimburgo?

Ti piacerebbe leggere il libro?Piuttosto il diavolo. Un'indagine di John Rebus in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ian Rankin. Leggere Piuttosto il diavolo. Un'indagine di John Rebus Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI