Platonis opera omnia. Concordantiae. 3: Dé-eidoin

Platonis opera omnia. Concordantiae. 3: Dé-eidoin - Giorgio Guido | Rochesterscifianimecon.com

...eci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale ... Libri di Linguistica - Libreria Universitaria - Pagina 183 ... ... Get this from a library! Concordantiae in Platonis opera omnia / 1, Euthyphro.. [Mauro Siviero; Plato] Sblocca Cantieri, come cambiano gli interventi nelle zone sismiche Nuova classificazione interventi nelle zone sismiche Il decreto snellisce le procedure di presentazione e deposito delle pratiche edilizie e il contenuto minimo dei progetti previsti dal Testo Unico dell'edilizia e classifica gli interventi come "rilevanti per la pubblica incolumità", di "minore rilevanza" o "privi di rilevanza". Acquista il libro Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 9 di Guido Giorgio in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Abbiamo conservato per te il libro Principi e pratica della moxa d ... Contro il buddismo. Il volto oscuro di una dottrina arcana ... ... . Acquista il libro Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 9 di Guido Giorgio in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Abbiamo conservato per te il libro Principi e pratica della moxa dell'autore Roger Newman Turner, Royston H. Low in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web educareallaliberta.it in qualsiasi formato a te conveniente! Acquista il libro Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 1: Inizio-aptón di Guido Giorgio in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Guido
DIMENSIONE
4,32 MB
NOME DEL FILE
Platonis opera omnia. Concordantiae. 3: Dé-eidoin.pdf

DESCRIZIONE

Terzo dei dodici tomi dedicati all'opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del "Lexicon platonicum sive vocum platonicarum index" di Friedrich Ast.

Ti piacerebbe leggere il libro?Platonis opera omnia. Concordantiae. 3: Dé-eidoin in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Giorgio Guido. Leggere Platonis opera omnia. Concordantiae. 3: Dé-eidoin Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI