La dieta dei gruppi sanguigni

La dieta dei gruppi sanguigni - Bruno Brigo | Rochesterscifianimecon.com

...anguigni si sono differenziati grazie al differente isolamento geografico e alla diversa alimentazione adottata dalle varie popolazioni durante l'evoluzione del genere umano ... Dieta del gruppo sanguigno - Nutrizionista Tommasini ... . Si sente parlare spesso di Dieta del Gruppo Sanguigno, un'originale teoria alimentare da una parte tanto amata dall'altra tanto criticata. Conosciamo più da vicino come funziona e cosa ... Il percorso che ha portato alla dieta del gruppo sanguigno è iniziato molti anni fa, grazie al lavoro congiunto del dottor James D'Adamo e del figlio Peter. Nel 1957 il medico naturopata James D'Adamo fu il primo a osservare che pazienti appartenenti a gruppi sanguigni diversi reagivano in modo diverso alla medesima alimentazi ... Dieta del gruppo sanguigno - Nutrizionista Tommasini ... . Nel 1957 il medico naturopata James D'Adamo fu il primo a osservare che pazienti appartenenti a gruppi sanguigni diversi reagivano in modo diverso alla medesima alimentazione . attualmente contiene più di 350 ricette secondo la Dieta del gruppo sanguigno. Un bel viaggio partito con tanto entusiasmo, passione e pochissima esperienza di web. Quest'anno sono vent'anni che cucino professionalmente, e durante gli ultimi due il mio lavoro si è completamente orientato sulla cucina dei gruppi sanguigni. I quattro gruppi sanguigni e le loro caratteristiche Gruppo sanguigno 0. Il gruppo 0 è il gruppo più antico, ed è quello dei primi uomini che si procuravano il cibo cacciando. Le persone appartenenti al gruppo 0 hanno un sistema immunitario molto reattivo. La dieta del gruppo sanguigno è un approccio dietetico che ha origine alla fine degli anni Cinquanta in seguito agli esperimenti del naturopata James D'Adamo.Egli notò che pazienti appartenenti a gruppi sanguigni diversi rispondevano in maniera differente agli stessi cibi e iniziò, dunque, a pensare che queste differenze fossero la conseguenza di caratteristiche biologiche ben precise. Una vasta scelta di alimenti adatti ai G.S. IL FRUTTAROLO è un centro specializzato nella vendita degli alimenti consigliati per la dieta dei gruppi sanguigni. Nasce il 12 Gennaio 2009 a Pianengo, un piccolo paesino alle porte di Crema, in provincia di Cremona....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bruno Brigo
DIMENSIONE
11,15 MB
NOME DEL FILE
La dieta dei gruppi sanguigni.pdf

DESCRIZIONE

La proposta di questa dieta consiste nel considerare i quattro gruppi sanguigni (0, A, B, AB) come la chiave interpretativa dell'evoluzione dell'uomo. L'appartenenza a un gruppo sanguigno è l'impronta genetica che caratterizza la nostra identità, condiziona la nostra reattività e i nostri comportamenti, predispone le nostre capacità digestive e di difesa. La conoscenza del gruppo sanguigno, con i suoi punti di forza e di debolezza, orienta nella scelta di alimenti e comportamenti su misura favorevoli per la propria salute.

Ti piacerebbe leggere il libro?La dieta dei gruppi sanguigni in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Bruno Brigo. Leggere La dieta dei gruppi sanguigni Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI