Lodovico Antonio Muratori. Religione e politica nel Settecento

Lodovico Antonio Muratori. Religione e politica nel Settecento - M. Rosa | Rochesterscifianimecon.com

...e politica nel Settecento è un libro a cura di Mario Rosa , Matteo Al Kalak pubblicato da Olschki nella collana Biblioteca della Lodovico Antonio Muratori ... Libri Muratori Ludovico Antonio: catalogo Libri Muratori ... ... . Religione e politica nel Settecento, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Olschki, collana Biblioteca della "Rivista di storia e letteratura religiosa". Studi, data pubblicazione 2018, 9788822265456. Lodovico Antonio Muratori. Religione e politica nel Settecento è un libro pubblicato da Olschki nella collana Biblioteca della Rivista di storia e lette ... Lodovico Antonio Muratori. Religione e politica nel Settecento ... . Lodovico Antonio Muratori. Religione e politica nel Settecento è un libro pubblicato da Olschki nella collana Biblioteca della Rivista di storia e letteratura religiosa . Studi Lodovico Antonio Muratori. Religione e politica nel Settecento, dell'editore Olschki, collana Biblioteca della 'Rivista di storia e letteratura religiosa'. St. Percorso di lettura del libro: Letteratura, Letteratura dal 1500 al 1800. Compra online il PDF di Lodovico Antonio Muratori, Rosa, Mario, 1932-, editor,Al Kalak, Matteo, editor - L.S. Olschki - E-book Muratóri, Ludovico Antonio. - Storico e letterato (Vignola 1672 - Modena 1750). Ecclesiastico, Muratori, Ludovico Antonio orientò tutta la sua opera di storico entro un'intuizione e concezione del mondo adeguata alle esigenze della sua fede. Compilò la monumentale raccolta Rerum italicarum scriptores (24 voll., 1723-38; 25º vol. di indici nel 1751) che, per la quantità delle fonti edite e ... Acquista il libro Lodovico Antonio Muratori. Religione e politica nel Settecento di in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Lodovico Ant...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Rosa
DIMENSIONE
3,51 MB
NOME DEL FILE
Lodovico Antonio Muratori. Religione e politica nel Settecento.pdf

DESCRIZIONE

Erudito, storico e letterato, Lodovico Antonio Muratori fu una delle figure più rappresentative del dibattito culturale settecentesco. La presente raccolta desidera sondare l'apporto offerto dal bibliotecario dei duchi d'Este alle discussioni religiose e politiche del suo tempo. Attraverso alcuni episodi significativi, il volume conferma come la proposta muratoriana resti un utile mezzo per comprendere il contesto italiano ed europeo e le sue trasformazioni.

Ti piacerebbe leggere il libro?Lodovico Antonio Muratori. Religione e politica nel Settecento in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore M. Rosa. Leggere Lodovico Antonio Muratori. Religione e politica nel Settecento Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI