Abbracciamolo subito!

Abbracciamolo subito! - Michel Odent | Rochesterscifianimecon.com

...ne, dovrebbe attirare la massima attenzione di tutti i professionisti, organismi e associazioni che si occupano della tutela della salute perinatologica e della tutela della salute e sostenibilità umana in generale! ... Abbracciamolo subito! / Michel Odent ... . Abbracciamolo subito! I veri bisogni del bambino e della mamma. Michel Odent. 3,99 ... Abbracciamolo subito! I veri bisogni del bambino e della mamma, Libro di Michel Odent. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Red Edizioni, collana Economici di qualità, brossura, novembre 2016, 9788857307299. Abbracciamolo subito! Michel Odent [3 years ago] Scarica e divertiti Abbracc ... Scarica il libro Abbracciamolo subito! - Michel Odent ... ... . Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Red Edizioni, collana Economici di qualità, brossura, novembre 2016, 9788857307299. Abbracciamolo subito! Michel Odent [3 years ago] Scarica e divertiti Abbracciamolo subito! - Michel Odent eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, La riscoperta degli istinti del neonato, comuni a tutti i mammiferi, getta luce nuova su tanti aspetti della vita umana, a cominciare dalla nascita.Scrive Michel Odent: «Tutti i mammiferi si isolano per mettere al mondo la loro prole: hanno bisogno di ... Dopo aver letto il libro Abbracciamolo subito!I veri bisogni del bambino e della mamma di Michel Odent ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... +39 0547 346317 Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12. 0 Abbracciamolo subito! I veri bisogni del bambino e della mamma: La riscoperta degli istinti del neonato, comuni a tutti i mammiferi, getta luce nuova su tanti aspetti della vita umana, a cominciare dalla nascita.Scrive Michel Odent: "Tutti i mammiferi si isolano per mettere al mondo la loro prole: hanno bisogno di intimità.Per gli esseri umani è lo stesso". Libro di Odent Michel, Abbracciamolo subito!, dell'editore Red Edizioni, collana Economici di qualità. Percorso di lettura del libro: Psicologia. Scribd è il più grande sito di social reading e publishing al mondo. ABBRACCIAMOLO SUBITO!,ODENT M.,Red,Psicologia - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Psicologia direttamente online Abbracciamolo Subito! è un libro di Odent Michel edito da Red Edizioni a novembre 2016 - EAN 9788857307299: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Abbracciamolo subito! I veri bisogni del bambino e della mamma è un ebook di Odent Michel pubblicato da Red Edizioni al prezzo di € 3,99...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michel Odent
DIMENSIONE
10,56 MB
NOME DEL FILE
Abbracciamolo subito!.pdf

DESCRIZIONE

La riscoperta degli istinti del neonato che appartengono al regno animale getta luce nuova su tanti aspetti della vita umana, a cominciare dalla nascita. Su quest'ultima scrive Michel Odent: "Tutti i mammiferi si isolano per mettere al mondo la loro prole: hanno bisogno di intimità. Per gli esseri umani è lo stesso". Anche la ricerca di contatto tra madre e figlio, il bisogno di trovare il seno, di sentire l'odore della madre...sono tratti naturali che vanno rispettati. Da tutti: medici, ostetriche, mariti e compagni. Ma la riflessione di Odent non si ferma qui. Nella sua tenace difesa del parto naturale, in opposizione alla moderna e prevaricante tecnologia, si cela una convinzione profonda: riscoprire le origini animali dell'essere umano significa anche valorizzare i suoi istinti 'ecologici' in favore della conservazione della natura.

Ti piacerebbe leggere il libro?Abbracciamolo subito! in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Michel Odent. Leggere Abbracciamolo subito! Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI