Irregolare

Irregolare - Vincenzo Bosica | Rochesterscifianimecon.com

... termine irregolare irregolare agg. [dal lat ... Cittadino egiziano "irregolare". - Polizia di Stato ... . tardo irregularis, comp. di in-2 e regularis «regolare1»]. - 1. a. In genere, che non è conforme alle regole o a una determinata regola, che è in contrasto con le disposizioni di legge, con il regolamento, che si allontana dalla... irregolare nm sostantivo maschile: Identifica un essere, un oggetto o un concetto che assume genere maschile: medico, gatto, strumento, assegno, dolore (appartenente a milizia irregolare) (military) irregular n noun: Refers to person, place, thing, quality, etc. Un team qualificato con passione per i det ... Migrante Irregolare - Parlare Civile ... . Un team qualificato con passione per i dettagli vi aiuterà a scegliere la luce nei vostri spazi. Sopraluoghi, studio illuminotecnico, prodotto cons... Traduzioni in contesto per "irregolare" in italiano-francese da Reverso Context: soggiorno irregolare, in situazione irregolare, in modo irregolare, battito cardiaco irregolare, in soggiorno irregolare Traduzioni in contesto per "irregolare" in italiano-inglese da Reverso Context: in modo irregolare, soggiorno irregolare, in situazione irregolare, dalla struttura irregolare, forma irregolare Elenco di verbi irregolari italiani. Di seguito i verbi italiani che presentano correntemente (anche per forme rare o letterarie purché attuali) irregolarità rispetto alla coniuga...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vincenzo Bosica
DIMENSIONE
7,63 MB
NOME DEL FILE
Irregolare.pdf

DESCRIZIONE

In un mondo iper tecnologico e inquinato oltre limite, il rinnovamento naturale è praticamente assente e la ricerca diretta altrove. La vita media ha superato il secolo grazie agli impianti cibernetici sostitutivi e potenzianti; il collasso demografico è scongiurato con l'introduzione di una razionale direttiva internazionale, che dispensa un Permesso di Procreazione solo in caso di un nuovo decesso. Una nascita in cambio di una morte. Identità personali registrate e codificate digitalmente creano una traccia informatica unica e indelebile. Nessuno sfugge al Sistema e ai suoi occhi elettronici. Nell'ordine disumanizzato di una società gestita dalle macchine, un efferato delitto scuote le fondamenta: un uomo viene trovato morto nel suo appartamento, il suo occhio artificiale strappato dall'orbita oculare. Shaun Morrison, detective dalla personalità complessa e poco incline alla disciplina imposta dal corpo di polizia, indaga sul caso, che sembra subito condurre a un traffico di innesti cibernetici per poi complicarsi. L'elemento di disturbo è qualcuno che il Sistema disconosce: un irregolare.

Ti piacerebbe leggere il libro?Irregolare in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Vincenzo Bosica. Leggere Irregolare Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI