La solita scuola. E ora di cambiare!

La solita scuola. E ora di cambiare! - Antonio Balzani | Rochesterscifianimecon.com

...quali scopi e motivi differenti, quale sia veramente la sua importanza, la sua funzione ... Come cambiare scuola elementare, media o superiore ... . La scuola non è solo un'istituzione a ore e programmi! Capirla per cambiarla. Dopo aver letto il libro La solita scuola. È ora di cambiare! di Antonio Balzani ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensio ... Antonio Balzani La solita scuola. E' ora di cambiare ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... La solita scuola. È ora di cambiare! è un libro di Antonio Balzani pubblicato da StreetLib : acquista su IBS a 7.59€! È da oggi disponibile su Amazon.it "La solita scuola. È ora di cambiare" un libro, di Antonio Balzani, che dà l'opportunità di accedere ad un punto di vista differente per docenti, genitori e ragazzi, che vale molto in tempi di critica alle riforme scolastiche. SAREBBE ORA DI CAMBIARE La Scuola è IL "LUOGO" degli Studenti e sarebbe proprio ora di chiedersi chi la frequenta, la vive, come e per quali scopi e motivi differenti, quale sia veramente la sua importanza, la sua funzione. La scuola non è solo un'istituzione a ore e programmi! Capirla per cambiarla. Lo si può fare ascoltando gli studenti e gli insegnanti per esempio. Come cambiare davvero? La scuola è pubblica, anche quella privata o privat...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Balzani
DIMENSIONE
12,61 MB
NOME DEL FILE
La solita scuola. E ora di cambiare!.pdf

DESCRIZIONE

Come cambiare davvero? La scuola è pubblica, anche quella privata o privatizzata: pubblici sono i suoi effetti sull'istruzione e sulla cultura e le ricadute sulla società. Una critica alla scuola come si potrebbe pensare e alla società della quale la scuola rappresenta una parte essenziale; quello che la società alla scuola chiede, dalla scuola pretende ed esige. I ragazzi, gli insegnanti, i sindacati le famiglie, i programmi, gli obiettivi di tutti gli attori.

Ti piacerebbe leggere il libro?La solita scuola. E ora di cambiare! in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonio Balzani. Leggere La solita scuola. E ora di cambiare! Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI