Teologia della famiglia. Fondamenti e prospettive

Teologia della famiglia. Fondamenti e prospettive - Carlo Rocchetta | Rochesterscifianimecon.com

...olo Teologia della famiglia - Fondamenti e prospettive Autore Rocchetta Carlo Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810408261 Pagine 632 Data aprile 2011 Peso 1008 grammi Altezza 24 cm Larghezza 17,2 cm Profondità 3,8 cm Collana Nuovi saggi teologici In sintesi L'attenzione del pensiero teologico contemporaneo è più focalizzata sul matrimonio inteso come sacramento celebrato che non sulla famiglia e sul matrimonio come stato sacramentale di vita ... Casa della Tenerezza presentazione del libro sulla ... ... . Se la comunione di coppia è fondata sulla scelta reciproca e sul mutuo consenso, la relazione tra genitori e figli, tra fratelli e sorelle, tra parenti richiede un orizzonte di riflessione più ... Teologia della famiglia. Fondamenti e prospettive (Italiano) Copertina flessibile - 1 gennaio 2011 di Carlo Rocchetta (Autore) Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Teologia della ... Teologia Della Famiglia Fondamenti E Prospettive ... ... . Se la comunione di coppia è fondata sulla scelta reciproca e sul mutuo consenso, la relazione tra genitori e figli, tra fratelli e sorelle, tra parenti richiede un orizzonte di riflessione più ... Teologia della famiglia. Fondamenti e prospettive (Italiano) Copertina flessibile - 1 gennaio 2011 di Carlo Rocchetta (Autore) Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Teologia della famiglia. Fondamenti e prospettive, Libro di Carlo Rocche...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Rocchetta
DIMENSIONE
12,3 MB
NOME DEL FILE
Teologia della famiglia. Fondamenti e prospettive.pdf

DESCRIZIONE

L'attenzione del pensiero teologico contemporaneo è più focalizzata sul matrimonio inteso come sacramento celebrato che non sulla famiglia e sul matrimonio come stato sacramentale di vita. Se la comunione di coppia è fondata sulla scelta reciproca e sul mutuo consenso, la relazione tra genitori e figli, tra fratelli e sorelle, tra parenti richiede un orizzonte di riflessione più ampio e complesso. Il volume offre una visione d'insieme sulla teologia della famiglia, che aiuti a passare dalla considerazione del matrimonio come atto alla visione del matrimonio come stato di vita sacramentale, fino a delineare le linee-guida di una fondazione teologica della pastorale familiare.

Ti piacerebbe leggere il libro?Teologia della famiglia. Fondamenti e prospettive in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Carlo Rocchetta. Leggere Teologia della famiglia. Fondamenti e prospettive Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI