A scuola (non) si legge

A scuola (non) si legge - Trifone Gargano | Rochesterscifianimecon.com

...enza della Cassazione lancia l'allarme: sull'obbligo manca una norma penale, nessuna sanzione per chi tiene i figli a casa ... "I promessi sposi" descrive la società di oggi. Ma a ... ... . In questi giorni si continua a leggere e sentire da più parti che "la didattica a distanza è diventata obbligatoria" in quanto lo stabilisce il Decreto Legge sulla scuola (suppongo si ... Coronavirus, approvato decreto scuola: nella valutazione finale anche l'impegno in didattica a distanza (ansa) Confermate molte delle anticipazioni dei giorni scorsi. Decreto legge Rilancio, le misure per la scuola. Il decreto stanzia quasi 1,5 miliardi per far ripartire la scuola e por ... Scuola, novità Azzolina: "Non si torna a maggio" ... . Decreto legge Rilancio, le misure per la scuola. Il decreto stanzia quasi 1,5 miliardi per far ripartire la scuola e porta una buona notizia per la stabilizzazione dei precari con la creazione di 16 mila posti in più per il ruolo di docente a settembre, per un totale di 32 mila posti aggiuntivi all'avvio del nuovo anno scolastico. A scuola si legge… eppure, parlando con tante persone che nelle scuole lavorano, si sente coniugare questa espressione al condizionale: "a scuola si leggerebbe" se solo… se solo ci fossero i soldi, se solo ci fosse il tempo. Come affrontare questi due La legge dice: "L'istruzione impartita per almeno 10 anni è obbligatoria ed è finalizzata a consentire il conseguimento di un titolo di studio di scuola secondaria superiore o di qualifica professionale di durata almeno triennale entro il diciottesimo anno di età" [2]. A scuola si legge. Per la 5ª classe elementare. Con e-book. Con espansione online: 2: Amazon.it: Libri...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Trifone Gargano
DIMENSIONE
5,1 MB
NOME DEL FILE
A scuola (non) si legge.pdf

DESCRIZIONE

Leggere e basta. Leggere per il piacere della lettura. Leggere senza le ossessioni narratologiche e strutturaliste. Leggere da zero anni e... per tutta la vita. Leggere e diventare migliori. Leggere di tutto, e su qualsiasi supporto (cartaceo o digitale). Leggere i classici, ma anche i fumetti, i generi pop, i twitt e i post. Leggere un Classico (come Dante) e aprire una pizzeria. Leggere un Classico (come Pirandello) e comprendere i linguaggi e gli stili degli odierni social network. A scuola (non) si legge offre riflessioni (e qualche provocazione) per una rieducazione alla let-erat-ura.

Ti piacerebbe leggere il libro?A scuola (non) si legge in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Trifone Gargano. Leggere A scuola (non) si legge Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI