Bangkok

Bangkok - C. Spitali | Rochesterscifianimecon.com

... era un piccolo villaggio portuale chiamato Bang Makok, in cui era stanziata una comunità di immigrati cinesi che commerciavano con la città di Ayutthaya, l'allora capitale del Siam ... Luxury Hotel in Bangkok | Shangri-La Hotel, Bangkok ... .Questa fu rasa al suolo dai birmani nel 1767 e, nel giro di pochi mesi, il nuovo re Taksin cacciò gli invasori e stabilì la capitale a Thonburi, la cui vicinanza al mare era importante dal punto di vista ... Benvenuti a Bangkok. Bangkok in thailandese è conosciuta anche con il nome di Krungthep: la città degli angeli.. Fondata nel 1782, quale quarta capitale della Thailandia, Bangkok è oggi una metropoli ... Grazie a tutti | Vivere Bangkok ... . Bangkok in thailandese è conosciuta anche con il nome di Krungthep: la città degli angeli.. Fondata nel 1782, quale quarta capitale della Thailandia, Bangkok è oggi una metropoli con oltre 6 milioni di abitanti. L'affascinante metropoli del sud est asiatico, rappresenta una tappa obbligata per chi voglia conoscere le infini...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
C. Spitali
DIMENSIONE
12,2 MB
NOME DEL FILE
Bangkok.pdf

DESCRIZIONE

Dai templi di Rattanakosin alle guesthouse di Khao San, dai canali di Thonburi ai grattacieli di Silom, dalle bettole sulle rive del fiume a quelle di Chinatown, la capitale thailandese si svela davanti ai vostri occhi in una guida unica. Una carta d'insieme della città per visualizzare le 6 zone principali descritte nella guida. 10 luoghi di visita assolutamente da non perdere, io buone idee per scoprire la città più autentica. 200 siti, musei e monumenti facilmente individuabili nelle carte pieghevoli. 150 indirizzi di ristoranti, caffè, sale da tè, bar, teatri, negozi, mercati. Una selezione di alberghi di qualità, scelti in tutte le fasce di prezzo. Le gite fuori porta, una carta dei trasporti pubblici e tutte le informazioni utili per muoversi in città apri... riapri... copri!

Ti piacerebbe leggere il libro?Bangkok in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore C. Spitali. Leggere Bangkok Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI