Creta

Creta - John Fisher | Rochesterscifianimecon.com

...gliori per andare in vacanza a Creta sono maggio, giungo e settembre quando il caldo non è eccessivo e i prezzi sono contenuti ... creta - Traduzione in inglese - esempi italiano | Reverso ... ... . Benvenuti a Creta! Creta è la più grande delle isole greche, lunga ben 260 Km e con una larghezza che varia da 12 Km a 60 Km nella sua parte centrale. E' situata a sud del Mar Egeo e la sua costa meridionale è bagnata dal Mar Libico. Insieme a Rodi è una delle mete preferite da sempre per tantissimi turisti. Creta è l'isola più grande della Grecia e la quinta tra le isole maggiori del Mediterraneo. È una delle isole greche che p ... Creta.info - La guida online per le tue vacanze a Creta ... . Creta è l'isola più grande della Grecia e la quinta tra le isole maggiori del Mediterraneo. È una delle isole greche che preferiamo per diversi motivi. Il mare a Creta è bellissimo e, come dicevamo più su, vanta spiagge bianche che non hanno nulla da invidiare ai Cariabi, spiagge rosa, calette, scogliere e spiagge scure. Creta, Grecia: Su Tripadvisor trovi 1.392.486 recensioni su cose da fare, ristoranti e hotel a Creta. Vacanze Creta: crea il pacchetti vacanze perfetto per Creta su Tripadvisor confrontando prezzi e leggendo recensioni di hotel a Creta. Creta - Pacchetti vacanze Alpitour scopri il pacchetto più adatto alle tue esigenze pensato per te da Alpitour! Prenota Online la tua vacanza! Creta è un'isola affascinante, meta ideale per gli amanti della storia, dell'archeologia (qui sorge Cnosso), della fotografia ma anche dello sp...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
John Fisher
DIMENSIONE
4,83 MB
NOME DEL FILE
Creta.pdf

DESCRIZIONE

Accogliente e vasta, Creta ha tutto ciò che potreste desiderare da un'isola greca: spiagge favolose, mare cristallino, una storia più antica perfino di quella della Grecia classica, i cimeli del suo passato straordinario, sparsi ovunque, e una cucina basata su una fiorente agricoltura. Nell'isola in cui nacque Zeus è, così, possibile cambiare panorama ogni giorno, esplorando le sue quattro regioni, Hanià, Réthymno, Iràklio e Lasithi, alla ricerca di spiaggette, chiese e siti archeologici di straordinaria bellezza come Cnosso e Ayia Triàdha. Se, invece, amate le escursioni in mezzo alla natura un percorso taglia l'isola da un capo all'altro toccando città, villaggi incontaminati e vette imbiancate anche in estate.

Ti piacerebbe leggere il libro?Creta in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore John Fisher. Leggere Creta Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI