Evidenze

Evidenze - Renato Di Lorenzo | Rochesterscifianimecon.com

...a di evidenze. Traduzioni di evidenze Traduzioni evidenze sinonimi, evidenze antonimi ... SMile | Sclerosi Multipla, informazione, letteratura, evidenze ... . Informazioni riguardo a evidenze nel dizionario e nell'enciclopedia inglesi online gratuiti. nome femminile 1. carattere di ciò che è chiaro a tutti l'evidenza dei fatti cedere di fronte a ciò che non si può negare ... La pratica basata sulle evidenze o prove d'efficacia (in inglese Evidence-based practice o EBP) è un approccio interdisciplinare alla pratica clinica che si è diffuso dopo un'introduzione formale nel 1992.Si diffuse inizialmente in ambito clinico come medicina basata sulle evidenze (Evide ... PDF Le evidenze : cosa sono e come si raccolgono ... .Si diffuse inizialmente in ambito clinico come medicina basata sulle evidenze (Evidence-based medicine o EBM) ma successivamente si diffuse anche in altri campi, come l'infermieristica ... Alcune evidenze sperimentali indicano che l'acido fosforoso può inibire la formazione delle radici proteoidi. Some evidence suggests that phosphorous acid may inhibit proteoid root formation. Vi sono alcune evidenze che associano le infezioni virali alla fibrosi polmonare idiopatica e ad altre malattie po...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Renato Di Lorenzo
DIMENSIONE
10,31 MB
NOME DEL FILE
Evidenze.pdf

DESCRIZIONE

C'è June, in questo racconto lungo, la bellissima June, e la sua solitudine. La sua tensione per esplorare l'infinito matematico, e il tentativo di liberarsene attraverso l'amore e il sesso.La sua riscoperta di una teoria dimenticata, nella quale anche il lettore viene trascinato, la porta in giro per il mondo e la fa imbattere in un assassinio: un'altra storia struggente di solitudine e di amore impossibile tra un uomo maturo e una quattordicenne. E le fa correre anche personalmente dei pericoli insospettati sullo sfondo di un capitalismo internazionale feroce nelle sue regole, nello sfruttamento delle sacche di povertà. La conclusione è malinconica: è la presa di coscienza della necessità di contentarsi di una felicità possibile, ma non per questo meno piena e meno gratificante. Insieme a Samuel Monk, che le è a fianco, June dà vita ad un racconto avvincente, a metà strada tra la narrazione accesa e il saggio su un'originale teoria matematica, scritto con la materia di un esperto del settore e la passione del romanziere.

Ti piacerebbe leggere il libro?Evidenze in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Renato Di Lorenzo. Leggere Evidenze Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI