Il giardino dei musi eterni

Il giardino dei musi eterni - Bruno Tognolini | Rochesterscifianimecon.com

... Da sette anni e oltre. Ginger è perplessa, una condizione davvero seccante per una gatta Maine Coon a pelo lungo ... :: Il giardino dei musi eterni, Bruno Tognolini, (Salani ... ... . Si trova all'improvviso in un parco che non ha mai visto, simile a quello in cui la portava la babysitter di Davide, quando Ginger, una splendida gatta Maine coon, si è appena risvegliata nel Giardino dei Musi Eterni, un tranquillo e fiorito cimitero per animali. Anche lei adesso è un Àniman, uno spirito che fa parte dell'anima del mondo, invisibile agli occhi umani. Ginger, una splendida gatta Maine coon, si è appena risvegliata nel Giardino dei Musi Eterni, un tranquillo e f ... Il giardino dei musi eterni | LiberLiberaTutti ... . Ginger, una splendida gatta Maine coon, si è appena risvegliata nel Giardino dei Musi Eterni, un tranquillo e fiorito cimitero per animali. Anche lei adesso è un Àniman, uno spirito che fa parte dell'anima del mondo, invisibile agli occhi umani. Sabato 25 febbraio alle 16.30 l'Auditorium Enzo Biagi di Biblioteca Salaborsa accoglie il poeta e scrittore Bruno Tognolini per la presentazione del suo nuovo romanzo Il giardino dei musi eterni (Salani). "Ginger, una splendida gatta Maine coon, si è appena risvegliata nel Giardino dei Musi Eterni, un tranquillo e fiorito cimitero per animali. Il giardino Il giardino dei musi eterni inizia con un risveglio. La gatta Ginger si risveglia nel buio e nel silenzio, sconcertata da una sensazione di peso. Non sente più, no, i dolori della notte precedente, non ha più quel respiro col raschio e allora con un balzo si alza, anzi, si spinge Il giardino dei musi eterni: Ginger, una splendida gatta Maine Coon, si è appena risvegliata nel Giardino dei Musi Eterni, un cimitero per animali.Anche lei adesso è un fantasma, anzi un Àniman, uno spirito che fa parte dell'anima del mondo, invisibile agli occhi umani....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bruno Tognolini
DIMENSIONE
3,65 MB
NOME DEL FILE
Il giardino dei musi eterni.pdf

DESCRIZIONE

Ginger, una splendida gatta Maine Coon, si è appena risvegliata nel Giardino dei Musi Eterni, un cimitero per animali. Anche lei adesso è un fantasma, anzi un Animan, uno spirito che fa parte dell'anima del mondo, invisibile agli occhi umani. La vita di Ginger e i suoi amici Animan, tra cui il pastore maremmano Orson, il beagle hacker Turing e la saggia e oracolare tartaruga Mamma Kurma, trascorre felice fra tuffi nella pioggia per diventare nuvole, corse nel vento in cui le loro identità si scambiano, chiacchierate e visite di un'umana un po' speciale, chiamata Nonnina. Ma oscure minacce incombono su di loro: nessuno sa spiegarsi alcune misteriose sparizioni e il terreno del cimitero sta per essere venduto a una società edile. E, come se non bastasse, i peluche dei bambini in visita dai loro piccoli amici hanno uno sguardo quasi vivo, inquietante... Età di lettura: da 7 anni.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il giardino dei musi eterni in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Bruno Tognolini. Leggere Il giardino dei musi eterni Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI