La Congrega Bianca

La Congrega Bianca - Francesca Angelinelli | Rochesterscifianimecon.com

...blicato da Delos Digital - ISBN: 9788825407358 Leggi «La congrega bianca» di Francesca Angelinelli disponibile su Rakuten Kobo ... "La Congrega Bianca" - Francesca Angelinelli ... . Fantasy - romanzo (539 pagine) - Chiunque fosse non poteva certo essere un comune essere umano, eppure non avvertiva nes... La congrega bianca aut Francesca Angelinelli - Chiunque fosse non poteva certo essere un comune essere umano, eppure non avvertiva nessuna magia provenire da lui. Chi o che cosa era? E soprattutto, perché la stava salvando? Un cocktail di magia, sentimento e mistero che vi terrà con il ... La congrega bianca | Delos Store ... . Chi o che cosa era? E soprattutto, perché la stava salvando? Un cocktail di magia, sentimento e mistero che vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima parola! - scopri tutto su questo libro Delos Digital Francesca Angelinelli esordisce nel 2007 con i primi due romanzi di una serie fantasy orientale, Chariza.Il soffio del vento edito da Runde Taarn Edizioni, riproposto nella collana Odissea Digital Fantasy, a cui fa seguito l'odierno La congrega bianca.Successivamente per Runde Taarn pubblica il fantasy eroico Valaeria (2009), ispirato al mondo della Roma tardo-antica e per Linee Infinite il ... Recensione: LA CONGREGA BIANCA di Francesca Angelinelli. Il libro inizia subito in uno scenario misterioso e ricco di pathos, non svelando comunque di chi si stia parlando e cosa stia realmente accadendo, per poi passare in epoca moderna presentandoci Seril alle prese con le visioni di demoni che la perseguitano. Dopo aver letto il libro La Congrega Bianca di Francesca Angelinelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... La Congrega Bianca è un libro di Angelinelli Francesca pubblicato da youcanprint nella collana Narrativa - ISBN: 9788891181367 La Congrega Bianca, Libro di Francesca Angelinelli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su l...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Angelinelli
DIMENSIONE
3,96 MB
NOME DEL FILE
La Congrega Bianca.pdf

DESCRIZIONE

Seril è una giovane strega che ha appena perso i genitori. Un mistero aleggia attorno alla loro morte. E da quando è rimasta sola strane creature la inseguono invocando Samantha. Ma chi è Samantha? E cosa vogliono da lei quei mostri? Forse il seducente Armand può aiutarla a scoprire quale mistero aleggia attorno a lei e alla sua famiglia. O fa forse parte anche lui del complotto? Si deve forse fidare del suo rivale Etienne? Una lotta si combatte da decenni a causa di un tradimento e ora Seril è l'unica che può porre rimedio agli errori della sua antenata.

Ti piacerebbe leggere il libro?La Congrega Bianca in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Francesca Angelinelli. Leggere La Congrega Bianca Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI