Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero. 8.

Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero. 8. - J. R. Ward | Rochesterscifianimecon.com

...azon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti ... Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero: 8 PDF ... ... . Compra Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero: 8. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Dopo aver letto il libro Tu sei mio.La confraternita del pugnale nero Vol. 8 di J. R. Ward ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recension ... Tu sei mio: La confraternita del pugnale nero 8 by J.R. Ward ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero. Vol. 8 è un libro scritto da J. R. Ward pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Best BUR Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero. Vol. 8 è un libro di J. R. Ward pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Best BUR: acquista su IBS a 11.00€! Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero vol.8, Libro di J. R. Ward. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, coll...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
J. R. Ward
DIMENSIONE
5,33 MB
NOME DEL FILE
Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero. 8..pdf

DESCRIZIONE

John Matthew è un guerriero eccezionalmente abile, ma profondamente solo; non può parlare, e il suo silenzio nasconde un passato di violenza e un presente continuamente in bilico tra il mondo umano e quello dei vampiri. Ora si è guadagnato un posto nella Confraternita del Pugnale Nero e la battaglia contro i lesser è il suo unico scopo nella vita. Soprattutto quando Xhex, la guerriera metà vampira e metà symphath di cui è innamorato, viene fatta prigioniera da Lash, il feroce mezzosangue capo dei lesser e figlio dell'Omega. Anche Xhex è una guerriera, piena di coraggio, forte e orgogliosa, ma diffidente: rifiuta di essere amata e solo nella battaglia si concede completamente. Toccherà a John salvare Xhex dal suo carnefice, e da se stessa. Perché nessuno dei due può sfidare e vincere il destino che li ha fatti incontrare. L'ottavo episodio della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è una storia intensa e tragica, in cui i protagonisti dovranno attraversare e superare il dolore più grande, per conquistare finalmente l'amore.

Ti piacerebbe leggere il libro?Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero. 8. in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore J. R. Ward. Leggere Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero. 8. Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI