Quo vadis, baby?

Quo vadis, baby? - Grazia Verasani | Rochesterscifianimecon.com

...a Zanella, Luigi Maria Burruano, Andrea Renzi ... Quo Vadis, Baby? Guarda Streaming (2005) Filmsenzalimiti ... ... . Drammatico, Italia, 2005. Durata 103 min. Quo vadis, baby? è un film del 2005 diretto da Gabriele Salvatores, dodicesimo lungometraggio del regista, versione cinematografica dell'omonimo romanzo di Grazia Verasani ed il cui titolo è tratto da una battuta pronunciata da Marlon Brando nel film Ultimo tango a Parigi di Bernardo Bertolucci. Quo vadis, Baby? scheda del film di Gabriele Salvatores, con Angela Baraldi, Gigio Alberti, Claudia Zanella e Elio Germano, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e ... Quo vadis, baby? è una miniserie televis ... Quo vadis, baby? - Grazia Verasani - Libro - Feltrinelli ... ... ... Quo vadis, baby? è una miniserie televisiva prodotta da Colorado Film SKY Italia, ispirata al film omonimo diretto da Gabriele Salvatores, e in primis dal romanzo "Quo vadis, baby?"di Grazia Verasani (Oscar Mondadori e oggi tascabile Feltrinelli) da cui il film è tr...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Grazia Verasani
DIMENSIONE
8,71 MB
NOME DEL FILE
Quo vadis, baby?.pdf

DESCRIZIONE

Giorgia Cantini passa le sue notti nei locali dove si suona jazz e si beve sino al mattino. E single, quarantenne, tormentata dal dubbio di aver sprecato la propria vita. E un'investigatrice privata, costretta a frugare le ombre di una città come Bologna che sa nascondere bene i propri segreti, piccoli e grandi. Sarà una scatola da scarpe piena di lettere a cambiare la sua vita, lettere di Ada, la sorella "bella", partita per la Capitale in cerca di fortuna come attrice e finita suicida sedici anni prima. Giorgia, che ancora è tormentata dal rimorso per non averla potuta aiutare, decide di riaprire il caso alla ricerca di A., l'amante della sorella che lei non ha mai conosciuto e che forse era presente nei suoi ultimi istanti di vita.

Ti piacerebbe leggere il libro?Quo vadis, baby? in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Grazia Verasani. Leggere Quo vadis, baby? Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI