La saggezza del danzatore

La saggezza del danzatore - Dominique Dupuy | Rochesterscifianimecon.com

...gno 2014, 9788857523132. Compra Libro La saggezza del danzatore di Dominique Dupuy edito da Mimesis nella collana Eterotopie su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore La saggezza del danzatore ... Tantilibriperte - La Saggezza Del Danzatore ... . Per consentire il più possibile le nuove modalità di lavoro che fanno fronte all'emergenza sanitaria, a chi vuole contattarci telefonicamente ricordiamo: Per amministrazione, ordini di libri e informazioni commerciali, chiamare il numero 02 24416383 La saggezza del danzatore: "La Sagesse du Danseur" è stato pubblicato in Francia nel 2011 dall'editore Jean-Claude Béhar all'interno della Collana "Saggezza di un mestiere": e se la pratica di un mestiere fosse anche un percorso iniziatico, un cammino verso la conoscenza di sé e del mondo?La saggezza del danzatore è un libro di danza scritto da un danzatore che, di pagina in pagina, si ... La saggezza del danzatore è un libro di danza scritto da un danzatore che, di pagina in pagina, si apre a un pubblico trasversale, non solo di addetti ai lavori, ma di tutti coloro capaci di entra ... Libro La saggezza del danzatore - D. Dupuy - Mimesis ... ... ... La saggezza del danzatore è un libro di danza scritto da un danzatore che, di pagina in pagina, si apre a un pubblico trasversale, non solo di addetti ai lavori, ma di tutti coloro capaci di entrare nelle pieghe delle parole. Leggerlo è un'esperienza corporea prima che mentale. La saggezza del danzatore è un libro di danza scritto da un danzatore che, di pagina in pagina, si apre a un pubblico trasversale, non solo di addetti ai lavori, ma di tutti coloro capaci di entrare nelle pieghe delle parole. Leggerlo è un'esperienza corporea prima che mentale. paragonare - La saggezza del danzatore (Dominique Dupuy) (2011) ISBN: 9788857523132 - La saggezza del danzatore, libro di Dominique Dupuy, edito da Mimesis. La Sagesse du Danseur è stato pubblicato in Francia nel 2011 dall'editore Jean-Claude Béhar… LA SAGGEZZA DEL DANZATORE Autore: DUPUY DOMINIQUE; NEGRO C. (CUR.) Editore: MIMESIS ISBN: 9788857523132 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 87 Anno di pubblicazione: 2014. Prezzo di listino: € 5,90 Sconto: 5 % Prezzo scontato: € 5,61 ... Acquista online La saggezza del danzatore di Dominique Dupuy in formato: Ebook su Mondadori Store La saggezza del danzatore è un libro di danza scritto da un danzatore che, di pagina in pagina, si apre a un pubblico trasversale, non solo di addetti ai lavori, ma di tutti coloro capaci di entrare nelle pieghe delle parole. Leggerlo è un'esperienza corporea prima che mentale. Libri del giorno: Dominique Dupuy, La saggezza del danzatore, tradotto da E. Casini Ropa, Mimesis; Vittoria Ottolenghi, L'enigma, l'estro, la danza, Mimesis. Immagine del giorno: Il danzatore, coreografo e saggista francese Dominique Dupuy Musica del giorno: Ludwig van Beethoven, Ouverture dal Balletto Le Creature di...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dominique Dupuy
DIMENSIONE
10,8 MB
NOME DEL FILE
La saggezza del danzatore.pdf

DESCRIZIONE

"La Sagesse du Danseur" è stato pubblicato in Francia nel 2011 dall'editore Jean-Claude Béhar all'interno della Collana "Saggezza di un mestiere": e se la pratica di un mestiere fosse anche un percorso iniziatico, un cammino verso la conoscenza di sé e del mondo? La saggezza del danzatore è un libro di danza scritto da un danzatore che, di pagina in pagina, si apre a un pubblico trasversale, non solo di addetti ai lavori, ma di tutti coloro capaci di entrare nelle pieghe delle parole. Leggerlo è un'esperienza corporea prima che mentale. Scritto nel "fiore" della vecchiaia, commuove per la capacità di trattare con candore e profondità ogni argomento affrontato. I ricordi del bambino e le riflessioni dell'adulto si succedono uno dopo l'altro, senza sosta, con un soffio lungo e ritmato, con silenzi e accelerazioni, con veemenza e con delicatezza. Un'occasione non solo per conoscere umanamente Dominique Dupuy, il suo essere danzatore, ma anche per accogliere una visione più ampia della danza, la sua trasmissibilità e pedagogia. E possibile, attraverso queste pagine, immaginare Dupuy all'opera. Perché, come egli dice, "si danza per essere guardati".

Ti piacerebbe leggere il libro?La saggezza del danzatore in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Dominique Dupuy. Leggere La saggezza del danzatore Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI