I love Mammy in Montecarlo. Come sopravvivere a una vita glitter

I love Mammy in Montecarlo. Come sopravvivere a una vita glitter - Silvia Alonso | Rochesterscifianimecon.com

...- come sopravvivere a una vita glitter è un romanzo spassoso e introspettivo, in cui in dodici avventure per dodici capitoli l'autrice riesce ad elaborare una stravagante quanto realistica filosofia del quotidiano ... [BLITZ RELEASE] "I love Mammy in Montecarlo - Come ... ... . TRAMA. Non è facile sopravvivere a una vita glitter. I love Mammy in Montecarlo Come sopravvivere a una vita glitter. Silvia Alonso. Acquista su: COLLANA: ... Non è facile sopravvivere a una vita glitter. Perché, ... Sylvie e il suo amato bimbo Luchino ci portano per mano in una Montecarlo da sogno, la cui vita è apparentemente fatta di feste fiabesche, ... Buongiorno Booklovers e buon inizio di settimana. Oggi ... LSDmagazine - I love Mammy in Montecarlo. Come ... ... . Perché, ... Sylvie e il suo amato bimbo Luchino ci portano per mano in una Montecarlo da sogno, la cui vita è apparentemente fatta di feste fiabesche, ... Buongiorno Booklovers e buon inizio di settimana. Oggi ho il piacere di segnalarvi un'uscita davvero interessante, firmata Genesis Publishing.Si tratta del romanzo di Silvia Alonso, intitolato I love Mammy in Montecarlo - Come sopravvivere a una vita glitter, in uscita oggi e disponibile su tutti i migliori store online. Andiamo a scoprire insieme di cosa parla. I love Mammy in Montecarlo - come sopravvivere a una vita glitter di Silvia Alonso è un esilarante romanzo chick-lit che non si ferma mai alla superficie delle cose, ma tende invece ad analizzare ogni aspetto della vita della protagonista, Sylvie Labella, intenta a comprendere come sopravvivere nella trappola dorata di Montecarlo. Lettura, PrimoPiano 2020, Genesis Publishing, I love Mammy in Montecarlo. Come sopravvivere a una vita glitter , lsdmagazine ← Leo Gassmann vince tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020 I love Mammy in Montecarlo - come sopravvivere a una vita glitter di Silvia Alonso è un esilarante romanzo chick-lit che non si ferma mai alla superficie delle cose, ma tende invece ad analizzare ogni aspetto della vita della protagonista, Sylvie Labella, intenta a comprendere come sopravvivere nella trappola dorata di Montecarlo.Narrato in prima persona, il romanzo ha un incipit ... I love Mammy in Montecarlo - come sopravvivere a una vita glitter di Silvia Alonso è un esilarante romanzo chick-lit che non si ferma mai alla superficie delle cose, ma tende invece ad analizzare ogni aspetto della vita della protagonista, Sylvie Labella, intenta a comprendere come sopravvivere nella trappola dorata di Montecarlo. Non è facile sopravvivere a una vita glitter. Perché, come giustamente ricorda il proverbio, se l abito non fa il monaco e una rondine non fa primavera, una rondine monegasca sul giusto abito già può candidarsi a icona chic dell universo I love Mammy in Montecarlo - come sopravvivere a una vita glitter è un romanzo spassoso e introspettivo, in cui in dodici avventure per dodici capitoli l'autrice riesce ad elaborare una stravagante quanto realistica filosofia de...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Alonso
DIMENSIONE
8,77 MB
NOME DEL FILE
I love Mammy in Montecarlo. Come sopravvivere a una vita glitter.pdf

DESCRIZIONE

Non è facile sopravvivere a una vita glitter. Perché, come giustamente ricorda il proverbio, se l'abito non fa il monaco e una rondine non fa primavera, una rondine monegasca sul giusto abito già può candidarsi a icona chic dell'universo modaiolo. Un universo in cui si muove disinvolta e sagace la protagonista del romanzo, Sylvie Labella, brillante mamma italiana dall'ironia tagliente e dalla simpatia travolgente. Tranne il fatto che, tacco dodici a parte (l'unico a essere perfettamente sincronizzato con "la Città dei Glitter"), Sylvie si sente un pesce fuor d'acqua. E così, tra avventure alla Sex and the City e ispirazioni in stile "Shopa-holic", dove non mancano di certo le gag divertenti e persino gli scontri con agguerrite nemiche, Sylvie e il suo amato bimbo Luchino ci portano per mano in una Montecarlo da sogno, la cui vita è apparentemente fatta di feste fiabesche, boutique principesche e... tanto fumo negli occhi, con poco arrosto di sincerità per chi volesse spiccare il volo verso altre mete. Uno sguardo sagace, ironico e divertente sulle diversità sociali e gli scontri culturali della modernità, anche se si tratta di relazionarsi con i vicini di casa di sempre, quando a dividere è una fitta catena alpina a volte invalicabile, come quella dei pregiudizi.

Ti piacerebbe leggere il libro?I love Mammy in Montecarlo. Come sopravvivere a una vita glitter in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Silvia Alonso. Leggere I love Mammy in Montecarlo. Come sopravvivere a una vita glitter Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI