Tutta la vita lontano da te

Tutta la vita lontano da te - Massimo Lodato | Rochesterscifianimecon.com

...ng offers. Tutta la vita lontano da te (Italian Edition) Lontano Da Tutto testo canzone cantato da Niccolò Fabi: Oggi quando torni non mi troverai sarò nel mio cappotto a camminare un po' ... Lontano da te: Prima puntata Video | Mediaset Play ... . Sarà... Intanto è da poco nelle radio Lontano da te, il nuovo singolo dell'artista partenopeo, accompagnato da un video con la regia di Alessandro Freschi."Mi sono divertito davvero molto a suonarlo, specialmente nella fase di arrangiamento delle chitarre" racconta Daniele."Per quanto riguarda il testo, mi ispiro a un amore universale, fraterno ma a volte anche focoso. Impacchettare tutto ed andare a vivere lontano da casa non è per tutti. Ci sono una serie ... Lontano da te, la quarta e ultima puntata: questo ... ... ."Per quanto riguarda il testo, mi ispiro a un amore universale, fraterno ma a volte anche focoso. Impacchettare tutto ed andare a vivere lontano da casa non è per tutti. Ci sono una serie di qualità che deve possedere colui che parte lasciandosi tutto alle spalle. Devi essere abbastanza forte da poter sopportare il peso del tuo cuore. Non è per tutti ricominciare da zero e lasciare indietro famiglia, amici, amori e i sapori del tuo paese....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Lodato
DIMENSIONE
12,46 MB
NOME DEL FILE
Tutta la vita lontano da te.pdf

DESCRIZIONE

Schivo, solitario, incapace di rassegnarsi allo sfregio che gli deturpa il viso, Michael si trascina tra un lavoro deprimente, la tormentata relazione con Viola e la penombra del bar dove si rifugia ogni sera. E ossessionato dal ricordo della notte in cui, con ferocia, gli fu portata via Elizabeth, splendida e spregiudicata figlia della ricca borghesia imprenditoriale, che lui amava perdutamente. Un giorno i due si rincontrano e scoprono di provare i sentimenti di un tempo. Ma lei è ora legata a un uomo i cui subdoli piani rischiano di travolgerla. Ancora una volta insieme, Michael ed Elizabeth si trovano ad affrontare l'orrore del loro passato e le spietate creature che lo generarono.

Ti piacerebbe leggere il libro?Tutta la vita lontano da te in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Massimo Lodato. Leggere Tutta la vita lontano da te Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI