MMS. Un antidoto in più contro il cancro

MMS. Un antidoto in più contro il cancro - Sergio Felleti | Rochesterscifianimecon.com

...o Felleti. Riassunto E Guida - La Bella Cura: Sfrutta Le Difese Naturali Del Tuo Corpo ... Libri tim mms 01861888 | Confronta prezzi di Libri su Kelkoo ... . Autore Lee Tang. Riabilitazione delle Paralisi del Plesso Brachiale. Autore Claudio Spina FS. Il paziente oncologico. Autore Silvano Mantovani . MMS - UN ANTIDOTO IN PIU' CONTRO IL CANCRO: CHIRURGIA - CHEMIO - RADIO E ALTRE TERAPIE OSPEDALIERE, SONO OK, MA NON SEMPRE BASTANO PER ELIMINARE UN TUMORE (Italian Edition) eBook: Felleti, Sergio: Amazon.co.uk: Kindle Store La nostra è una delle più importanti banche tumorali del Nord A ... MMS. Un antidoto in più contro il cancro - Sergio Felleti ... ... .co.uk: Kindle Store La nostra è una delle più importanti banche tumorali del Nord America. Il cancro non colpisce all'improvviso a 60, 65 o 70 anni. La prima cellula mutata che può portare al cancro appare quando abbiamo 15, 16 o 17 anni, e ci vogliono decine di anni affinché si sviluppi clinicamente il cancro. I ricercatori del Karolinska Institutet, Svezia, hanno portato a termine uno studio durato ben 35 anni, durante i quali hanno esaminato più di un milione di pazienti delle cliniche inglesi. I medici svedesi hanno individuato un gruppo sanguigno meno vulnerabile al cancro e alle malattie che colpiscono più spesso i vari gruppi sanguigni: è il gruppo sanguigno 0. Antidoto: Sostanza che annulla gli effetti di un veleno. Definizione e significato del termine antidoto Diversi prodotti, tutti a base di candeggina, vengono venduti con la promessa di curare vari tipi di malattie, dal diabete all'autismo, passando per il cancro, l'acne e anche il Covid-19. Cancro: che cos'è e come insorge. Principale cause e fattori di rischio. Sintomi a cui prestare attenzione. Trattamenti disponibili contro il cancro. Con il termine cancro (o tumore maligno) si indica un gruppo di patologie caratterizzate da replicazione e diffusione cellulare incontrollate. Quest'abnorme proliferazione di cellule anomale porta allo sviluppo di una neofarmazione tumorale ... Cura contro il cancro: il team del professor Mantovani dell'Humanitas di Rozzano ha fatto una nuova scoperta per le terapie immunoterapiche E con questa notizia la popolazione umana ha letteralmente toccato il fondo! Purtroppo ciò che avete letto nel titolo è vero, purtroppo o per fortuna, a seconda dei punti di vista. La cura per il cancro a quanto pare è semplice e costa poco, stiamo parlando dell'utilizzo del di-cloro acetato, attualmente impiegato nei problemi metabolici. […]...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Felleti
DIMENSIONE
3,35 MB
NOME DEL FILE
MMS. Un antidoto in più contro il cancro.pdf

DESCRIZIONE

Tramite una più ampia vista panoramica si possono esaminare e calcolare accuratamente le percentuali di guarigioni che stanno avendo i migliori trattamenti medici oggi esistenti attuati per debellare il cancro, sia quelli riconosciuti come ufficiali dal Ministero della Salute (chirurgia, chemio e radioterapia), sia alcuni che non essendo brevettabili, sono inquadrati come para-integratori e sia altri singoli metodi di cure che vengono severamente criticati e addirittura vietati da alcuni del mondo medico oncologico. Uno di questi si chiama: MMS (Mineral Master Supplement). L'obiettivo principale di quest'opera medica è di coniugare e assemblare i più vantaggiosi sistemi e tecniche di cura attuati oggi negli ospedali di oncologia e renderli conciliabili con altri trattamenti compatibili che hanno dato prova di possedere un'alta virtuosità pur se chiamati supplementari. Questo libro è l'unica opera medica-letteraria esistente che associa e integra la classica terapia oncologica ospedaliera con un'altra terapia oncologica complementare, supplementare e quindi integrativa. Solo ciò potrà favorire al paziente una percentuale superiore di guarigione dal micidiale cancro.

Ti piacerebbe leggere il libro?MMS. Un antidoto in più contro il cancro in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Sergio Felleti. Leggere MMS. Un antidoto in più contro il cancro Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI