Il mio gemello mai nato

Il mio gemello mai nato - Caterina Civallero | Rochesterscifianimecon.com

...ito (ulteriori in arrivo). Spedizioni da e vendute da Amazon ... GLIBBO - Il Mio Gemello Mai Nato - BookTrailer ... . "Il papà di mio figlio è il mio gemello mai nato": la scoperta dal test del DNA. Un test del DNA ha svelato quella che scientificamente viene considerata una "chimera umana". Il mai nato è un horror intricato, sulla falsariga di Ju-on: Rancore, che si svela lungo la narrazione aprendo innumerevoli spiragli e spargendo (in)decifrabili simboli cabalistici. Al centro di una scena vestita di scuro e d'inverno si muo ... Libro Il Mio Gemello Mai Nato ... . Al centro di una scena vestita di scuro e d'inverno si muove confusa la giovane protagonista, figlia di madre morta suicida e gemella ignara di un bambino che non è mai venuto al mondo. Devo confessare che la prima volta che ho sentito parlare della "Sindrome del Gemello che Resta" è stato proprio leggendo questo interessantissimo libro lavoro di Caterina e Maria Luisa. La mia prima reazione è stata di notevole scetticismo, tanto da mettere in dubbio la mia disponibilità a scrivere la prefazione. Dubbio che è svanito in […] Conferenza "Il Mio Gemello Mai Nato" Con Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi 18 Ottobre 2018 Ore 21.00 Ingresso libero >>> prenota il tuo posto in sala a questo link facile e veloce >>> https:// goo.gl /forms/lIMoaZzvSkdAXzwB3 GRAZIE Acquista online il libro Il mio gemello mai nato di Caterina Civallero, Maria Luisa Rossi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. PRESENTAZIONE "IL MIO * MAI NATO" La Sindrome del * che resta. ed.UNO EDITORI (*****) autrici: * Civallero e * * * Venerdì 21 settembre*****alle ore 21 il Centro PuroPensiero sarà in compagnia delle scrittrici * Civallero e * * * che presenteranno il * libro " IL * MAI NATO " conversando piacevolmente con il pubblico presente in *. Video da Glibbo: Presentazione circolo dei lettori del libro "IL MIO GEMELLO MAI NATO" con le autrici...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Caterina Civallero
DIMENSIONE
10,52 MB
NOME DEL FILE
Il mio gemello mai nato.pdf

DESCRIZIONE

Un numero sempre più crescente di persone sa che la straordinarietà e rarità delle gravidanze gemellari è tutt'altro che rara. La possibilità che la gravidanza parta con un potenziale gemellare che poi si risolve con un parto singolo è altissima, ed è un fatto normale. Il dott. Boklage negli anni '80 evidenziò che il fenomeno dei gemelli evanescenti è un fatto fisiologico della razza umana: quando veniamo concepiti non siamo soli, è presente nell'utero materno, con noi, nostro fratello o nostra sorella. Cresciamo insieme e con lui/lei abbiamo un rapporto intimo e tattile fin da subito; contatto che ci struttura, ci orienta, ci delinea e ci definisce. Le implicazioni psicologiche della Sindrome del gemello che resta sono innumerevoli. A oggi sempre più esperti si impegnano in tale direzione per meglio comprendere, e poi supportare, i sintomi e le dinamiche di un rapporto così importante, come quello con il proprio gemello che si risolve, nella maggioranza dei casi, con un distacco inesorabile. E una modalità biologica ben precisa prevista da madre natura, un movimento necessario per la formazione della struttura e dell'organizzazione psichica dell'individuo.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il mio gemello mai nato in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Caterina Civallero. Leggere Il mio gemello mai nato Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI