La treccia

La treccia - Laetitia Colombani | Rochesterscifianimecon.com

...ciuto aromatizzare la mia treccia dolce con miele, scorza d'arancia grattugiata e uvetta ma se preferite potete usare le gocce di cioccolato e fare ... Come fare la treccia di pane in casa ... ... "La treccia" narra la storia di tre donne, Smita, Giulia e Sarah: tre donne completamente diverse tra loro e che non hanno apparentemente nulla in comune, se non il genere. Smita è di origini indiane ed è una dalit, "una intoccabile", una donna ai margini della società considerata un'impura, una persona che nella scala sociale siede sul gradino più basso per via della sua condizione. Questa semplice e deliziosa treccia di pasta lievitata è perfetta per la prima colazione ma anche ottima come merenda, accompagnata da una tazza ... » Treccia al burro svizzera - Ricetta Treccia al burro ... ... . Questa semplice e deliziosa treccia di pasta lievitata è perfetta per la prima colazione ma anche ottima come merenda, accompagnata da una tazza di cioccolata, caffè o cappuccino. La lavorazione di questo soffice dolce ricoperto di granella di zucchero, non è particolarmente difficile, basterà attendere pazientemente i tempi di lievitazione dell'impasto, per ottenere una treccia morbida ... Per preparare la treccia ai 4 formaggi cominciate dal lievitino della pasta brioche. In una ciotola versate il latte a temperatura ambiente, aggiungete il lievito 1, lo zucchero 2 e cominciate a mescolare con un cucchiaio di legno. Poi man mano, sempre mescolando, versate la farina in più riprese 3....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laetitia Colombani
DIMENSIONE
4,5 MB
NOME DEL FILE
La treccia.pdf

DESCRIZIONE

A un primo sguardo, niente unisce Smita, Giulia e Sarah. Smita vive in un villaggio indiano, incatenata alla sua condizione d'intoccabile. Giulia abita a Palermo e lavora per il padre, proprietario di uno storico laboratorio in cui si realizzano parrucche con capelli veri. Sarah è un avvocato di Montreal che ha sacrificato affetti e sogni sull'altare della carriera. Eppure queste tre donne condividono lo stesso coraggio. Per Smita, coraggio significa lasciare tutto e fuggire con la figlia, alla ricerca di un futuro migliore. Per Giulia, coraggio significa rendersi conto che l'azienda di famiglia è sull'orlo del fallimento e tentare l'impossibile per salvarla. Per Sarah, coraggio significa guardare negli occhi il medico e non crollare quando sente la parola «cancro». Tutte e tre dovranno spezzare le catene delle tradizioni e dei pregiudizi; percorrere nuove strade là dove sembra non ce ne sia nessuna; capire per cosa valga davvero la pena lottare. Smita, Giulia e Sarah non s'incontreranno mai, però i loro destini, come ciocche di capelli, s'intrecceranno e ognuna trarrà forza dall'altra. Un legame tanto sottile quanto tenace, un filo di orgoglio, fiducia e speranza che cambierà per sempre la loro esistenza.

Ti piacerebbe leggere il libro?La treccia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Laetitia Colombani. Leggere La treccia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI