Slow foot. Per uno sviluppo locale sostenibile del Basso Salento

Slow foot. Per uno sviluppo locale sostenibile del Basso Salento - Fabiana Renzo | Rochesterscifianimecon.com

...ere se un cibo è ... è troppo basso, . ... Fabiana Renzo - Amministratrice - Sante Le Muse | LinkedIn ... .. Ebbene si sembrava che me ne fossi andata e invece no! Così possiamo dirlo a volte ritornano! Vi chiedo scusa per essermi assentata così a lungo, ma le cose si sono andate incasinando come quando mi scordo un pacchetto di fazzoletti alla portata della mia perfida gatta Frida che graziosa e gentile come al solito poi me lo fa trovare distrutto in coriandoli, riempendo ogni singola stanza con ... Mettere in pratica i concetti dello ... Slow foot. Per uno sviluppo locale sostenibile del Basso ... ... ... Mettere in pratica i concetti dello Sviluppo Sostenibile nella vita di tutti i giorni, in modo da fornire il proprio contributo quotidiano alla preservazione dell'ambiente per le generazioni che verranno, è semplice, per niente faticoso e ci permette di risparmiare anche parecchio denaro. Salento Slow Travel nasce per promuovere un turismo attento alla lentezza, ai valori di un territorio e alle sue tipicità. Crediamo nella possibilità di realizzare anche nella nostra regione, un turismo che rispetti la natura, l' ambiente, e le identità locali, di trasformare il turista in viaggiatore responsabile e consapevole verso il territorio che visita. 09giu(giu 9)18:30 17(giu 17)20:00 "Il cammino delle persone comuni", un viaggio a piedi nell'estremo Salento Il progetto in collaborazione col CSV Brindisi Lecce-Volontariato nel Salento, che vedrà Giulia e Danilo nella veste di 'nuovi viandanti', nasce dal cuore dell'associazionismo Salentino e, riscoprendo luoghi e persone, racconta storie di solidarietà , ripresa e prossimità. Golf in Tour gustando Moda, Agroalimentare e Turismo - Dicembre/Gennaio 2016 Lo sviluppo sostenibile è una forma di sviluppo economico compatibile con la salvaguardia dell'ambiente e dei beni liberi per le generazioni future, che ha dato vita all'economia sostenibile, appoggiandosi almeno in parte alla cosiddetta economia verde.. Tante sono le organizzazioni pubbliche e private che adottano i bilanci sociali o report di sostenibilità e misurano gli impatti sociali ... Sviluppo sostenibile Secondo la definizione proposta nel rapporto "Our Common Future" pubblicato nel 1987 dalla Commissione mondiale per l'ambiente e lo sviluppo (Commissione Bruntland) del Programma delle Nazioni Unite per l'ambiente, per sviluppo sostenibile si intende uno sviluppo in grado di assicurare «il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente senza compromettere ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabiana Renzo
DIMENSIONE
6,49 MB
NOME DEL FILE
Slow foot. Per uno sviluppo locale sostenibile del Basso Salento.pdf

DESCRIZIONE

"Questo libro può essere letto in vari modi, tutti sorprendenti e quindi molto accattivanti per chi vi si accosta. Una delle chiavi di lettura è l'innovazione sostenibile di un territorio: c'è molto di nuovo e originale nella proposta progettuale di Fabiana Renzo che non parla solo delle qualità del Salento, di ciò che lo rende unico, ma propone anche un metodo per valorizzarle e farle conoscere, e vivere, a tanti altri". (Dalla presentazione della prof.ssa Ivetta Ivaldi)

Ti piacerebbe leggere il libro?Slow foot. Per uno sviluppo locale sostenibile del Basso Salento in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Fabiana Renzo. Leggere Slow foot. Per uno sviluppo locale sostenibile del Basso Salento Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI