La megalopoli delle Venezie. Tra municipi e capitale

La megalopoli delle Venezie. Tra municipi e capitale - Cesare G. De Michelis | Rochesterscifianimecon.com

...ditore (2011); "Io nacqui veneziano. e morrò per grazia di Dio italiano" ... Vent'anni di megalopoli - il Corriere delle Alpi ... . Ritratto di Ippolito Nievo (2012); La megalopoli delle Venezie. Tra municipi e capitale (2012), La vita di Pietro Bembo (2013), Un Cinquecento inquieto (2014), Editori vicini e lontani (2016) e ... Parole per Cesare: con l'ultima intervista inedita di Stefano Lorenzetto (Italian Edition) eBook: Stefano Lorenzetto, Paolo Baratta, Pierluigi Battista, Mario Baudino ... Vuoi leggere il libro di La faccia nascosta della classe. E se ascolt ... La megalopoli delle Venezie. Tra municipi e capitale - De ... ... ... Vuoi leggere il libro di La faccia nascosta della classe. E se ascoltassimo i bambini? direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! . Vuoi leggere il libro di La casa organaria Rotelli Varesi di Cremona. L'epoca di Giuseppe Rotelli direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! . Anno di pubblicazione: 2017 Fascicolo: 1 Lingua: Italiano Numero pagine: 22 P. 30-51 Dimensione file: 439 KB DOI: 10.3280/ES2017-001004 Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più: clicca qui qui...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cesare G. De Michelis
DIMENSIONE
5,90 MB
NOME DEL FILE
La megalopoli delle Venezie. Tra municipi e capitale.pdf

DESCRIZIONE

Il decantato "modello veneto", o "del Nordest", da qualche anno mostra la corda e piuttosto che un'occasione, come per un periodo era stato, si rivela un limite. E venuto il momento di affrontare un cambiamento profondo, che nei fatti è già operante da tempo, ma che per produrre i benefici necessari ha bisogno di essere promosso e gestito e non soltanto silenziosamente subito. Dalle infrastrutture alla politica, dall'economia alla cultura. E in un futuro non troppo lontano, la metropoli veneta e veneziana potrebbe non solo affermare di esistere, ma anche pretendere il proprio ruolo nello scenario del mondo globale. Lasciando alle spalle la mitologia autarchica del "piccolo è bello" e cogliendo invece la serie straordinaria delle opportunità a portata di mano.

Ti piacerebbe leggere il libro?La megalopoli delle Venezie. Tra municipi e capitale in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Cesare G. De Michelis. Leggere La megalopoli delle Venezie. Tra municipi e capitale Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI