Contraccezione

Contraccezione - Anna Pompili | Rochesterscifianimecon.com

...cezione: Insieme delle informazioni e delle pratiche anticoncezionali ... Contraccezione, le principali malattie sessualmente ... ... . Definizione e significato del termine contraccezione contraccezione di supporto da utilizzare, prima possibile, a seguito di un rapporto sessuale non protetto. La contraccezione d'emergenza si definisce come "metodica contraccettiva", poichè può solo prevenire e non interrompere una gravidanza già in atto. Traduzioni in contesto per "contraccezione" in italiano-inglese da Reverso Context: Quindi dovete fuggire tutti i metodi di contraccezione. Contraccezione:Cerotto transdermico Evra. Uso e precauzioni. I Serv ... Contraccezione, contraccezione d'emergenza, contraccezione ... ... . Contraccezione:Cerotto transdermico Evra. Uso e precauzioni. I Servizi di Vita di Donna. Ambulatorio ginecologico. Richieste urgenti tel. 366/3540689 tutti i giorni, festivi compresi. Contraccezione Pillola del giorno dopo: si può prendere pi... Parliamo di contraccezione d'emergenza, di quante volte si può prendere la pillola del giorno dopo e di quali sono i suoi effetti collaterali La contraccezione è sempre più smart! Per le adolescenti: guida alla scelta contraccettiva consapevole. I metodi contraccettivi, tra cui quelli più recenti, i luoghi comuni da sfatare, le informazioni utili. RACCOMANDAZIONI SULL'UTILIZZO APPROPRIATO DELLA CONTRACCEZIONE ORMONALE PREFAZIONE La Fondazione Confalonieri Ragonese, sebbene costituita da relativamente poco tempo (il 28 mag- gio del 1997) vanta al suo attivo la stesura di numerose Linee Guida, Raccomandazioni e Protocolli, Una risposta a "Contraccezione: Esami preliminari e di controllo" Simona 3 Novembre 2019 Ho iniziato la pillola da un mese ho 49 anni e sono entrata in menopausa e dunque ho preferito prendere la pillola quella che assumo e loette e da un anno che nn avevo ciclo finalmente ora mi e tornato ma sono un po gonfia e normale ? Semplicità d'uso e basso rischio per la salute caratterizzano la contraccezione di emergenza. L'intervento è efficace, ma i risultati sono inferiori alla contraccezione continua. Entra nella sezione completamente aggiornata....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Pompili
DIMENSIONE
7,22 MB
NOME DEL FILE
Contraccezione.pdf

DESCRIZIONE

A 50 anni dalla commercializzazione della prima pillola, l'informazione sui mezzi contraccettivi continua a essere estremamente scarsa e troppo spesso influenzata da interessi commerciali o da posizioni etiche dominanti. Essendo difficile immaginare, e non certo auspicabile, una società fondata sull'astinenza sessuale, è necessario che tutti siano in grado di utilizzare le tecniche contraccettive più idonee. Questo libro, in un'ottica estremamente pratica, intende fornire a ciascuno queste conoscenze: gli autori analizzano, uno per uno, i vari metodi contraccettivi e rispondono a dubbi che frequentemente non trovano soluzione neppure negli ambulatori medici, confutando luoghi troppo spesso comuni.

Ti piacerebbe leggere il libro?Contraccezione in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Anna Pompili. Leggere Contraccezione Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI