L'Archimede e il Graal dei sommergibilisti

L'Archimede e il Graal dei sommergibilisti - Cristina Cautillo | Rochesterscifianimecon.com

...urcio, collana New minds, brossura, data pubblicazione novembre 2019, 9788868684457 ... Archimede (sommergibile 1939) - Wikipedia ... . L'Archimede e il Graal dei sommergibilisti: Un racconto costruito da Cristina Cautillo su una emozionante vicenda di guerra e di amore, realmente avvenuta durante una missione bellica.La storia si svolge all'interno dell'abitacolo del sommergibile Archimede che, durante la Seconda guerra mondiale, naviga nell'oceano Atlantico con l'obiettivo di scovare il nemico nell'abisso del mare. Un racconto avvincente e originale costruito da Cristina Cautillo su una emoziona ... Libri di storia militare marittima | Mare di Carta ... . Un racconto avvincente e originale costruito da Cristina Cautillo su una emozionante vicenda di guerra e di amore, realmente avvenuta durante una missione b L'archimede E Il Graal Dei Sommergibilisti è un libro di Cautillo Cristina edito da Curcio a gennaio 2019 - EAN 9788868684457: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Il Mio Bistrò. This video is unavailable. Watch Queue Queue Percorso motorio di francesco C...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cristina Cautillo
DIMENSIONE
12,10 MB
NOME DEL FILE
L'Archimede e il Graal dei sommergibilisti.pdf

DESCRIZIONE

Un racconto costruito da Cristina Cautillo su una emozionante vicenda di guerra e di amore, realmente avvenuta durante una missione bellica. La storia si svolge all'interno dell'abitacolo del sommergibile Archimede che, durante la Seconda guerra mondiale, naviga nell'oceano Atlantico con l'obiettivo di scovare il nemico nell'abisso del mare. L'ordine è: uccidere per non essere uccisi. Una figura inusuale fa parte dell'equipaggio: un prete, un gesuita che celebrerà le messe sottomarine con un calice che oggi è diventato un simbolo, il Graal dei sommergibilisti atlantici. Alcune lettere, ritrovate in modo del tutto straordinario e scritte da due giovani innamorati, Stefano e Oriana, raccontano ogni singolo giorno di quel periodo. Stefano era uno dei membri dell'equipaggio dell'Archimede e durante la navigazione, la sera, prima di dormire scriveva alla sua fidanzata Oriana raccontando i fatti avvenuti, una sorta di prezioso diario-documento. Nonostante i tanti anni trascorsi, qualcuno desidera che quella storia non venga dimenticata: costui troverà un modo insolito per tramandarla alle future generazioni.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'Archimede e il Graal dei sommergibilisti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Cristina Cautillo. Leggere L'Archimede e il Graal dei sommergibilisti Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI