Il giallo di via Tadino

Il giallo di via Tadino - Dario Crapanzano | Rochesterscifianimecon.com

...si sfracella sui ciottoli del cortile, . ... Il giallo di via Tadino - Dario Crapanzano - Anobii ... .. Il giallo di via Tadino: Milano, 1950, Genova, Fratelli Frilli, 2011 ISBN 978-88-7563-661-6. - Nuova ed. Milano, Mondadori, 2015 ISBN 978-88-04-64765-2. La bella del Chiaravalle: Milano, 1952, Genova, Fratelli Frilli, 2012 ISBN 978-88-7563-793-4. - Nuova ed. Milano, Mondadori, 2015 ISBN 978-88-04-65047-8. Il giallo di via Tadino. Milano, 1950 (Italiano) Copertina rigida - 1 gennaio 2012 di Dario Crapanzano (Autore) 4,1 su 5 stelle 38 voti. Libro 1 di 6 nella serie Commissario M ... Dario Crapanzano - Wikipedia ... . Libro 1 di 6 nella serie Commissario Mario Arrigoni . Visualizza tutti i 5 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni ... Nel 2011 un piccolo editore pubblica "Il giallo di via Tadino", il primo dei gialli di Dario Crapanzano, che poi diventeranno una serie di successo pubblicata negli Oscar Gialli Mondadori; il ... Il giallo di via Tadino: Milano, 1950. È sera, una gelida serata di inizio marzo, piove a dirotto.In una vecchia casa di ringhiera, a Porta Venezia, il corpo di una bella donna sulla quarantina, sposata e madre di due figlie, si sfracella sui ciottoli del cortile, precipitando dal quarto piano. Il giallo di via Tadino è un libro scritto da Dario Crapanzano pubblicato da Mondadori nella collana Strade blu x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tu...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dario Crapanzano
DIMENSIONE
3,67 MB
NOME DEL FILE
Il giallo di via Tadino.pdf

DESCRIZIONE

Milano, 1950. E sera, una fredda e buia serata invernale, piove a dirotto. In una vecchia casa di ringhiera, a Porta Venezia, il corpo di una bella donna sulla quarantina, sposata e madre di due figlie, si sfracella sui ciottoli del cortile, precipitando dal quarto piano. L'inchiesta tocca a Mario Arrigoni, commissario capo del Porta Venezia. Tutto farebbe pensare a un suicidio, ma qualcosa nella dinamica dei fatti non convince Arrigoni. Comincia così un'indagine che si svolge in una Milano grigia e fredda, da poco uscita da una guerra le cui macerie sono ancora visibili nelle strade. Mentre intorno sopravvivono usi e costumi destinati presto a sparire. Il piccolo mondo dei coinquilini della presunta suicida sfila davanti a Arrigoni, rivelando diversi personaggi curiosi, una portinaia molto perspicace, nonché miserie, ambizioni frustrate o sbagliate, velleità. Al termine degli interrogatori, il collaudato metodo investigativo e una felice intuizione finale portano il commissario Arrigoni alla soluzione del caso, una soluzione del tutto imprevedibile quanto amara.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il giallo di via Tadino in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Dario Crapanzano. Leggere Il giallo di via Tadino Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI