La centralità della persona nella giurisprudenza Coram Serrano

La centralità della persona nella giurisprudenza Coram Serrano - Francesco Catozzella | Rochesterscifianimecon.com

... Mons. Scopri La centralità della persona nella giurisprudenza Coram Serrano di Francesco Catozzella, Maria C ... coram - Traduzione in italiano - esempi inglese | Reverso ... ... . Bresciani: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. La centralità della persona nella giurisprudenza Coram Serrano, Libro di Francesco Catozzella, Maria C. Bresciani. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Libreria Editrice Vaticana, collana Studi giuridici, data pubblicazione gennaio 2009, 97888 ... Incontri d'autore - Mons. Serrano Ruiz - YouTube ... .it! Pubblicato da Libreria Editrice Vaticana, collana Studi giuridici, data pubblicazione gennaio 2009, 9788820983093. La Centralità della persona nella giurisprudenza Coram Serrano è un libro di Catozzella Francesco e Bresciani Maria C. pubblicato da Libreria Editrice Vaticana nella collana Studi giuridici - ISBN: 9788820983093 La centralità della persona nella giurisprudenza Coram Serrano è un libro di Francesco Catozzella , Maria C. Bresciani pubblicato da Libreria Editrice Vaticana nella collana Studi giuridici: acquista su IBS a 93.10€! La Centralita' Della Persona Nella Giurisprudenza Coram Serrano è un libro di Catozzella Francesco edito da Libreria Editrice Vaticana a gennaio 2009 - EAN 9788820983093: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Catozzella
DIMENSIONE
12,98 MB
NOME DEL FILE
La centralità della persona nella giurisprudenza Coram Serrano.pdf

DESCRIZIONE

Quest'opera prende in esame il contributo che Mons. Serrano ha offerto al diritto matrimoniale canonico, settore in cui è indiscusso protagonista da circa quarant'anni. In particolare si analizza il punto cardine della sua opera di canonista, vale a dire la centralità della persona, intesa come all'origine stessa dell'esperienza giurdica e del diritto canonico. L'opera è suddivisa in tre volumi: il primo offre un'esposizione sistematica della giurisprudenza coram Serrano riguardo ognuno dei canoni del consenso matrimoniale; il secondo volume ritorna sugli stessi argomenti del primo, considerando però il punto di vista e i contributi delle nuove generazione di Avvocati Rotali. Nel terzo volume infine si propone un approccio alla Letteratura contemporanea, considerando i contributi di autori e opere che vanno oltre a quanto comunemente si intende per diritto canonico, ma che studiano comunque la persona e il suo mondo. Il lavoro è di particolare interesse per gli Avvocati Rotali, per tutti gli studenti di diritto canonico, di letteratura e per le biblioteche.

Ti piacerebbe leggere il libro?La centralità della persona nella giurisprudenza Coram Serrano in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Francesco Catozzella. Leggere La centralità della persona nella giurisprudenza Coram Serrano Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI