Il rapporto di lavoro e il management nella nuova economia sanitaria

Il rapporto di lavoro e il management nella nuova economia sanitaria - Franco Scarpino | Rochesterscifianimecon.com

...conomia sanitaria all'interno dell'esame di sociologia della salute e degli stili di vita ... Come funzionerà la regolarizzazione dei migranti - Il Post ... . Vi si esaminano i principi dell'economia applicata alla sanità e si valuta il nostro SSN nel corso delle modifiche legislative più significative e a confronto con il sistema britannico. 44 lavori disponibili come Economia Sanitaria su Indeed.com. Una ricerca. Tutti i lavori. • L'economia dei servizi sanitari si occupa della produzione, domanda, distribuzione, efficienza, qualità, organizzazione nell'ambito dei servizi sanitari • L'economia della salute è invece interessata al rapporto dei servizi sanitari e di altri fattori con lo stato di salute, e della misurazione di quest'ultimo Economia Sanitaria, ... Gianfrate Fabrizio edizioni Tecniche Nuove collana I libri di tecnica ospedaliera , 2 ... Economia e management della sanità: Master e alta formazione ... ... Gianfrate Fabrizio edizioni Tecniche Nuove collana I libri di tecnica ospedaliera , 2013 . € 31,90. € 30,31. Il sistema sanitario in controluce. Rapporto 2011 libro ... Il rapporto di lavoro e il management nella nuova economia sanitaria Non solo incrementi tabellari, arretrati, elemento perequativo e nuove indennità per le condizioni di lavoro: il nuovo Ccnl per il personale degli enti locali modifica le più significative tipologie di lavoro flessibile e la regolamentazione dell'orario di lavoro e delle assenze, riscrive i nuovi obblighi per il dipendente e le relative sanzioni disciplinari, revisiona il sistema delle ... Il rapporto di lavoro e il management nella nuova economia sanitaria by Franco Scarpino, 9788887911909, available at Book Depository with free delivery worldwide. Buy Il rapporto di lavoro e il management nella nuova economia sanitaria by Franco Scarpino, Roberto Senise (ISBN: 9788887911909) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Rapporto sanità 2002. Il cittadino e il futuro del Servizio sanitario nazionale, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Management, economia e politica sanitaria, data pubblicazione giugno 2002, 9788815088871. Il Master in Economia e Management della Sanità offre un programma articolato per la formazione nell'ambito delle discipline manageriali a sfondo sanitario e sociosanitario. ... esperti e consulenti in materia di economia sanitaria e di politiche di integrazione ... La durata dei cookie è strettamente limitata alla sessione di lavoro ... I tamponi per la diagnosi di Covid-19 non vengono sempre effettuati dove "servono": non c...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Franco Scarpino
DIMENSIONE
6,85 MB
NOME DEL FILE
Il rapporto di lavoro e il management nella nuova economia sanitaria.pdf

DESCRIZIONE

Il volume descrive, alla luce della nuova economia sanitaria, le importanti funzioni del Manager, Direttore del Generale e dei Dirigenti. Per la modernità di impostazione si caratterizza dal punto di vista didattico e da quello teorico-pratico. Vi si affrontano, in modo approfondito, i concetti di: privatizzazione, organizzazione, governance, valutazione e controllo delle aziende sanitarie private e pubbliche. Gli aspetti pratici della nuova economia sanitaria sono abbinati alla rigorosità e alla normativa aggiornata. In questo modo si fornisce agli studenti universitari e ai manager della sanità un supporto efficace, conforme alle odierne esigenze del mondo operativo. Dal punto di vista didattico, un linguaggio chiaro e scorrevole consente una rapida consultazione del testo, anche per la risoluzione di problemi legati alla gestione delle aziende sanitarie.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il rapporto di lavoro e il management nella nuova economia sanitaria in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Franco Scarpino. Leggere Il rapporto di lavoro e il management nella nuova economia sanitaria Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI