The cannibal family. 12: Nel dolore di ogni lacrima

The cannibal family. 12: Nel dolore di ogni lacrima - Stefano Fantelli | Rochesterscifianimecon.com

...o Fantelli, disegni di Paolo Antiga e Simona Simone Copertina di Giorgio Santucci 17×24, 64 pp, b/n € 5,90 EAN13: 9788899413545 Nel dolore di ogni lacrima, numero 12 del fumetto cult The Cannibal Family ė l'albo che tutti gli appassionati della serie stavano aspettando ... The Cannibal Family 5 - La Caccia ... . Una storia forte e avvincente dalle svolte sorprendenti! Questa volta la sceneggiatura ė integralmente scritta da un'ispiratissimo Stefano Fantelli, mentre i disegni, a dir poco stupendi, sono opera della strepitosa Simona Simone nella prima parte, e ... A differenza dei precedenti capitoli, la vicenda di The Cannibal Family 12 non scorre su due binari temporali paralleli ma si svolge esclusivamente nel presente, focalizzata a concludere uno degli svariati intrecci della saga, iniziato nel seminale La cagna nazista (Th ... The Cannibal Family N. 12: Nel dolore di ogni lacrima ... ... A differenza dei precedenti capitoli, la vicenda di The Cannibal Family 12 non scorre su due binari temporali paralleli ma si svolge esclusivamente nel presente, focalizzata a concludere uno degli svariati intrecci della saga, iniziato nel seminale La cagna nazista (The Cannibal Family 4) e riguardante l'insegnate d'asilo Hanna Markos.. Nel dolore di ogni lacrima, scritto ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Fantelli
DIMENSIONE
6,70 MB
NOME DEL FILE
The cannibal family. 12: Nel dolore di ogni lacrima.pdf

DESCRIZIONE

La serie è strutturata come un racconto che scorre su due binari paralleli, tra il passato di un giovane Alfredo Petronio e il presente di un Alfredo ottantenne ex-militare e della sua famiglia cannibale. I Petronio quindi vengono cresciuti con una ben precisa missione, che nella visione del capostipite è quella di essere una sorta di anticorpo contro i mali della società. Una famiglia grottesca, ma con un forte codice filosofico e morale. Gli autori accompagnano il lettore in un viaggio allucinato e allucinante, svelando in ogni albo retroscena truculenti e perversi. Sangue, sesso, storia e sentimenti si mescolano nel fumetto splatter.

Ti piacerebbe leggere il libro?The cannibal family. 12: Nel dolore di ogni lacrima in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Stefano Fantelli. Leggere The cannibal family. 12: Nel dolore di ogni lacrima Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI