La gatta che vedeva le streghe

La gatta che vedeva le streghe - Stefania Conte | Rochesterscifianimecon.com

...i nostri giorni. Ada Savorgnan è una giovane psicologa forense che vive e lavora in un piccolo paese ... La gatta che vedeva le streghe - shop.mercatopoli.it ... . Donna colta, riceve inaspettatamente in eredità dalla nonna materna un ricettario e una splendida gatta rossa, di nome Zoe. DESCRIZIONE. La gatta che vedeva le streghe. Autore: Conte Stefania Titolo: La gatta che vedeva le streghe Editore: Morganti Editori Pagine: 256 Isbn: 9788895916347 ATTENZIONE in rari casi l'immagine del prodotto potrebbe differire da quella riportata nell'inserzione. Friuli. Ai nostri giorni. Ada Savorgnan è una giovane psicologa forense che vive e lavora in un pi ... La gatta che vedeva le streghe - Stefania Conte Libro ... ... . Friuli. Ai nostri giorni. Ada Savorgnan è una giovane psicologa forense che vive e lavora in un piccolo paese. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di La gatta che vedeva le streghe scritto da Stefania Conte, pubblicato da Morganti (Gatti che…) in formato Paperback paragonare - La gatta che vedeva le streghe ISBN: 9788895916347 - Friuli. Ai nostri giorni. Ada Savorgnan è una giovane psicologa forense che vive e lavora in un piccolo paese. Donna colta, riceve inaspettatamente in eredità dalla nonna materna un… La gatta che vedeva le streghe è un libro scritto da Stefania Conte pubblicato da Morganti Editori nella collana Gatti che... This video is unavailable. Watch Queue Queue. Watch Queue Queue titolo: la gatta che vedeva le streghe. autore: Stefania Conte. anno: 2013 (quarta ristampa 2015). pagine: 288. ISBN: 978-88-95916-34-7. prezzo: 16,00 €. stato: disponibile. Ada Savorgnan è una psicologa forense che vive e lavora in un piccolo paese del Friuli. Ha una spiccata predilezione per la logica e un'antipatia per la fantasia. La gatta che vedeva le streghe: Friuli.Ai nostri giorni. Ada Savorgnan è una giovane psicologa forense che vive e lavora in un piccolo paese. Donna colta, riceve inaspettatamente in eredità dalla nonna materna un ricettario e una splendida gatta rossa, di nome Zoe. La gatta che vedeva le streghe book. Read 3 reviews from the world's largest community for readers. Friuli. Ai nostri giorni. Ada Savorgnan è una giovane... La gatta che vedeva le str...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefania Conte
DIMENSIONE
10,79 MB
NOME DEL FILE
La gatta che vedeva le streghe.pdf

DESCRIZIONE

Friuli. Ai nostri giorni. Ada Savorgnan è una giovane psicologa forense che vive e lavora in un piccolo paese. Donna colta, riceve inaspettatamente in eredità dalla nonna materna un ricettario e una splendida gatta rossa, di nome Zoe. Un giorno il Giudice del Tribunale di Udine le affida il delicato incarico di compiere una perizia su una donna, Alice Covacich, accusata di aver volutamente appiccato un incendio a una pasticceria. Dopo una serie di traversie, sfidando le ferree procedure che la sua professione le impone, decide di ospitare Alice in casa sua. La nuova ospite, che si dimostra una cuoca provetta e una pasticcera eccezionale, viene accolta a suon di fusa e moine dalla gatta Zoe, che sembra condividere con lei la speciale capacità di vedere ciò che gli altri non possono. La notizia che un'ex internata psichiatrica vive nel borgo di santa Marizza di Varmo innesca una piccola rivoluzione, fomentata dalla strega Rosa Senzaspine e dalle sue perfide amiche. Ada aiuterà l'amica Alice a rifarsi una vita, riscattandosi dal dolore e aprendo un'insolita pasticceria, che otterrà uno strepitoso successo. Ma la congrega di streghe invidiose cospireranno contro Alice, accusandola addirittura dell'assassinio di Amorfo Mediocrino, il marito di Senzaspine. Spetterà alla magica Zoe fare in modo che la verità venga a galla, tra bugie, maldicenze e oscure manovre.

Ti piacerebbe leggere il libro?La gatta che vedeva le streghe in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Stefania Conte. Leggere La gatta che vedeva le streghe Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI