La verità dei topi

La verità dei topi - Massimiliano Nuzzolo | Rochesterscifianimecon.com

...sella di posta. La Verità settimanale Inchieste, approfondimenti, notizie e opinioni ... "La verità dei topi" di Massimiliano Nuzzolo ... . Ricevi gli aggiornamenti speciali, iscriviti alla nostra newsletter gratuita. Iscriviti alla newsletter Iscritto. Ottima scelta. Inserisci la tua email per iscriverti alla . La Verità nella tua casella di posta. La Verità settimanale Inchieste, approfondimenti, notizie e opinioni. Ricevi gli aggiornamenti speciali, iscriviti alla nostra newsletter gratuita. ... Siamo come dei topi impauriti dal virus che ci rende schiavi di cibo e 600 euro ... La Verità ... . ... Siamo come dei topi impauriti dal virus che ci rende schiavi di cibo e 600 euro La verità dei topi di Massimiliano Nuzzolo, edito da Les Flâneurs Edizioni, è un romanzo davvero allegro, ironico, che ama giocare molto con i generi narrativi e condurci con leggerezza in storie assurde e rocambolesche.. È infatti un libro che fa dell'ibridazione il suo punto di forza, una sorta di piccolo pastiche, che inizia o dà l'idea di iniziare come un thriller di fantapolitica ... La verità dei topi ha un titolo accattivante. In fondo siamo ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimiliano Nuzzolo
DIMENSIONE
4,85 MB
NOME DEL FILE
La verità dei topi.pdf

DESCRIZIONE

Prendete la tv, la fantapolitica e i thriller. L'hard-boiled, l'avventura, il sogno e l'incubo. I film, la musica, i grandi romanzi. Le chiacchiere, i filò, i rumors. Certa letteratura sudamericana e l'esistenzialismo francese. Aggiungete due pugni di ironia, una stilla di vetriolo, una manciata di emozioni, intrighi, complotti e peripezie, l'ingenuità di un bambino, un pizzico di dolore, una spruzzata d'amore, un cucchiaio di zucchero e un tuorlo. Pettinatevi con cura, e tritate tutto in un frullatore. Otterrete una farsa fantasmagorica, a tratti talmente grottesca da sembrare reale. "La verità dei topi" è la storia assurda e rocambolesca del mondo, narrata attraverso gli occhi di Edgar Kospic, anni undici, nato in Venezuela ma d'origine ungherese, scampato all'incendio che ha ucciso tutta la sua famiglia. Un'odissea ironica e psichedelica, tra topi, favelas, narcotraffico, peregrinazioni e letteratura (in ogni sua declinazione). Al centro, la vicenda di un bambino alle prese con i misteri della vita e le invenzioni della scrittura, che con il sorriso e la meraviglia esplora l'incantevole e universale condizione dell'essere umano.

Ti piacerebbe leggere il libro?La verità dei topi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Massimiliano Nuzzolo. Leggere La verità dei topi Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI