Il barbone che sognò di essere un manager

Il barbone che sognò di essere un manager - Marco Coletti | Rochesterscifianimecon.com

...lla sezione ad un prezzo di copertina di € 12,00 - 9788890194627 Acquista il libro Il barbone che sognò di essere un manager di Marco Coletti in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli ... I 12+1 comportamenti fondamentali di un buon capo ... . Compra Il barbone che sognò di essere un manager. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Acquista online il libro Il barbone che sognò di essere un manager di Marco Coletti in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Il barbone che sognò di essere un manager, Libro di Marco Coletti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Reality Book, collana Racconti, brossura, dat ... Storia di un barbone con un'anima da manager | Marco ... ... . Il barbone che sognò di essere un manager, Libro di Marco Coletti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Reality Book, collana Racconti, brossura, data pubblicazione febbraio 2012, 9788890194627. Il barbone che sognò di essere un manager autore, Marco Coletti. Editore Reality book, pagg. 128. Questo racconto è stato scritto da un manager atipico, che per la prima volta si è cimentato in un campo che non è di sua specifica competenza. Come dichiara l'autore stesso, ... Storia di un barbone con un'anim...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Coletti
DIMENSIONE
5,87 MB
NOME DEL FILE
Il barbone che sognò di essere un manager.pdf

DESCRIZIONE

Questo racconto è stato scritto da un manager atipico, che per la prima volta si è cimentato in un campo che non è di sua specifica competenza. Come dichiara l'autore stesso, si tratta di un momento di riflessione di un "dilettante della letteratura" su argomenti aziendali per approfondire, umanizzare e, in un certo senso, sdrammatizzare gli eventi che ogni giorno accadono nelle aziende e determinano la vita degli individui e lo sviluppo della società. Gestire il cambiamento: questo l'imperativo delle scuole di management. Quando le aziende cambiano, per necessità, per scelta o per caso, i dirigenti devono essere in grado di affrontare piccole o grandi rivoluzioni di assetto, di mentalità, di cultura.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il barbone che sognò di essere un manager in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Marco Coletti. Leggere Il barbone che sognò di essere un manager Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI