Radio, radioline, radio libere di Cosenza e provincia

Radio, radioline, radio libere di Cosenza e provincia - Osvaldo Morisco | Rochesterscifianimecon.com

...oronavirus registrato oggi in Calabria che ... Radio Libere di Agliana ... ... Radio, Lettori CD e Radiosveglie: acquista direttamente Online da Trony. Offerte e prezzi scontati, scopri i prodotti della sezione Audio Portatile. Francesco Paci, d.j., ci racconta delle radio di quartiere (ma incubatoio delle emittenti professionali) a Milano nei primi anni delle radio libere: "Buongiorno, nel periodo 1976-1985 , ho lavorato come d.j in tre radio libere che nonostante la ba ... Radio, radioline, radio libere di Cosenza e provincia ... ... .j in tre radio libere che nonostante la bassa potenza di trasmissione erano seguite nelle zone coperte, si tratta, in ordine di potenza e tralicci: Radio Porta Romana era in C.so di Porta ... ©2020 RADIO-line s.n.c. di Davide e Fabrizio Avancini - Via Manzoni 43 - 26867 Somaglia (LO) CCIAA: LO - 1469933 - C.F./P.I. IT07953120966 e-mail: [email protected] cronaca sardegna - nuoro e provincia Giovedì 22 Marzo 2018 alle 18:28, aggiornato giovedì 22 marzo 2018 alle 18:39 Radiolina e le altre: la storia delle radio libere in Sardegna...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Osvaldo Morisco
DIMENSIONE
11,46 MB
NOME DEL FILE
Radio, radioline, radio libere di Cosenza e provincia.pdf

DESCRIZIONE

"Questo libro è per i pionieri della radiofonia locale, per coloro che sono stati e per quelli che saranno. La prima decade, sul crepuscolo dei Settanta, fino agli albori degli anni Novanta, è stata quella più affascinante e combattuta: dai primi editori agli ultimi pirati dell'etere, un fiabesco mondo di uomini e macchine che hanno prodotto, sfatto e rifatto l'emittenza locale."

Ti piacerebbe leggere il libro?Radio, radioline, radio libere di Cosenza e provincia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Osvaldo Morisco. Leggere Radio, radioline, radio libere di Cosenza e provincia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI