Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con libro

Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con libro

...tali libro Agliati Mario ... Coppi e Bartali ... ISTITUTO LUCE - Coppi E Bartali - Gli Eterni Rivali - ePRICE ... . Gli eterni rivali. DVD. Con libro è un libro pubblicato da De Agostini nella collana Cinelibreria storica. Eventi, pers., cost: acquista su IBS a 15.90€! Le migliori offerte per Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con libro - Cinelibreria Storica sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con libro su amazo ... Libri Bartali Gino: catalogo Libri Bartali Gino | Unilibro ... . Gli eterni rivali. DVD. Con libro su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Le migliori offerte per COPPI E BARTALI GLI ETERNI RIVALI [BOX DVD + LIBRO] DE AGOSTINI sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Acquista il film Coppi e Bartali - Gli Eterni Rivali di in offerta su La Feltrinelli. Scopri gli album e i dischi in vendita online a prezzi scontati. Coppi e Bartali. Gli eterni rivali (libro+Dvd): Improbabili fughe e faticose salite sulle vette più alte d'Europa, volate mozzafiato e cadute rovinose.Le vicende umane e sportive di due campionissimi dello sport e del ciclismo italiano. Coppi e Bartali rivivono in oltre due ore di filmati, con avvincenti immagini di repertorio. Compra il libro Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con lib...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
3,23 MB
NOME DEL FILE
Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con libro.pdf

DESCRIZIONE

Improbabili fughe e faticose salite sulle vette più alte d'Europa, volate mozzafiato e cadute rovinose. Le vicende umane e sportive di due campionissimi dello sport e del ciclismo italiano. Coppi e Bartali rivivono in oltre due ore di filmati, con avvincenti immagini di repertorio. Un programma di 50 minuti per seguire la storia di Gino Bartali, il "poeta" toscano della bicicletta ed un film di 80 minuti per raccontare le indimenticabili prodezze del piemontese Fausto Coppi, i suoi successi e la sua vita burrascosa. Gioie e dolori, sullo sfondo di un Italia divisa dalla guerra, perché i due campioni cominciano a correre negli anni '30, quando il ciclismo è lo sport più popolare, simbolo stesso della fatica e della conquista. La vicenda umana e sportiva dei due atleti attraversa 30 anni di storia, conosce i disastri della guerra e la fatica della ricostruzione. Quando abbandonano lo sport l'Italia è un paese completamente nuovo, è quello del boom, del miracolo economico, dei consumi di massa. La loro sfida suscita entusiasmi e divide i cuori degli italiani. Coppi, "l'uomo solo al comando" e Bartali, il trionfatore di Parigi, non furono solo due grandi campioni, due "artisti" della bicicletta, ma due simboli di un'epoca che riscattava, almeno nelle emozioni dei tifosi, le ferite ancora aperte della guerra.

Ti piacerebbe leggere il libro?Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con libro in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere Coppi e Bartali. Gli eterni rivali. DVD. Con libro Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI