Non è stagione

Non è stagione - Antonio Manzini | Rochesterscifianimecon.com

...to da Sellerio nel 2017.La serie con Rocco Schiavone è iniziata con il romanzo Pista nera (Sellerio, 2013) cui sono seguiti La costola di Adamo (2014), Non è stagione (2015), Era di maggio (2015), Cinque indagini romane per Rocco Schiavone (2016), 7-7-2007 ... Chicago Fire, un altro addio nel cast: Ecco chi non ... ... ... Non è stagione è un romanzo giallo di Antonio Manzini pubblicato da Sellerio. È il terzo romanzo della serie dedicata al vicequestore Rocco Schiavone.. Trama. Tornando verso Aosta un furgone sbanda, il conducente ed il suo compagno muoiono sul colpo. Il fatto non riguarderebbe la questura se non fosse che la targa del furgone è stata sostituita con un'altra, proveniente da una macchina rubata. Non è sta ... Non ho mai… 2, la seconda stagione si può fare: È un ... ... .. Trama. Tornando verso Aosta un furgone sbanda, il conducente ed il suo compagno muoiono sul colpo. Il fatto non riguarderebbe la questura se non fosse che la targa del furgone è stata sostituita con un'altra, proveniente da una macchina rubata. Non è stagione è un libro scorrevole, acuto,condito di una puntuale ironia, che si legge con piacere e che dispiace terminarlo. Il suo protagonista, il vicequestore Schiavone,inquirente arguto e di sottile intellige...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Manzini
DIMENSIONE
11,18 MB
NOME DEL FILE
Non è stagione.pdf

DESCRIZIONE

C'è un'azione parallela, in questa inchiesta del vicequestore Rocco Schiavone, che affianca la storia principale. E perché il passato dell'ispido poliziotto è segnato da una zona oscura e si ripresenta a ogni richiamo. Come un debito non riscattato. Come una ferita condannata a riaprirsi. E anche quando un'indagine che lo accora gli fa sentire il palpito di una vita salvata, da quel fondo mai scandagliato c'è uno spettro che spunta a ricordargli che a Rocco Schiavone la vita non può sorridere. I Berguet, ricca famiglia di industriali valdostani, hanno un segreto, Rocco Schiavone lo intuisce per caso. Gli sembra di avvertire nei precordi un grido disperato. E scomparsa Chiara Berguet, figlia di famiglia, studentessa molto popolare tra i coetanei. Inizia così per il vicequestore una partita giocata su più tavoli: scoprire cosa si cela dietro la facciata irreprensibile di un ambiente privilegiato, sfidare il tempo in una corsa per la vita, illuminare l'area grigia dove il racket e gli affari si incontrano. Intanto cade la neve ad Aosta, ed è maggio: un fuori stagione che nutre il malumore di Rocco. E come venuta da quell'umor nero, un'ombra lo insegue per colpirlo dove è più doloroso.

Ti piacerebbe leggere il libro?Non è stagione in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonio Manzini. Leggere Non è stagione Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI