Decalogo: le dieci parole. Comandamento e libertà

Decalogo: le dieci parole. Comandamento e libertà - Carmine Di Sante | Rochesterscifianimecon.com

...Peso 122 grammi Dimensioni 11 x 19 cm Collana Bibbia per tutti COMMENTI DEI LETTORI A «Decalogo: le dieci parole ... Decalogo Le Dieci Parole Comandamento E Liberta' - Di ... ... . Compra Libro Decalogo: le dieci parole. Comandamento e libertà di Carmine Di Sante edito da Cittadella nella collana Bibbia per tutti su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore DESCRIZIONE. Decalogo: le dieci parole. Comandamento e libertà. Autore: Di Sante Carmine Titolo: Decalogo: le dieci parole.Comandamento e libertà. Editore: Cittadella Pagine: 152 Isbn: 9788830808775 ATTENZIONE in rari casi l'immagine ... Decalogo: Le Dieci Parole. Comandamento E Liberta PDF ... ... .Comandamento e libertà. Editore: Cittadella Pagine: 152 Isbn: 9788830808775 ATTENZIONE in rari casi l'immagine del prodotto potrebbe differire da quella riportata nell'inserzione. Tra tutte le parole dei dizionari e delle enciclopedie dieci, per la Bibbia, sono le più ... Decalogo: le dieci parole. Comandamento e libertà, Libro di Carmine Di Sante. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Cittadella, collana Bibbia per tutti, brossura, data pubblicazione gennaio 2007, 9788830808775. Decalogo: le dieci parole. Comandamento e libertà è un libro scritto da Carmine Di Sante pubblicato da Citt...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carmine Di Sante
DIMENSIONE
3,60 MB
NOME DEL FILE
Decalogo: le dieci parole. Comandamento e libertà.pdf

DESCRIZIONE

Tra tutte le parole dei dizionari e delle enciclopedie dieci, per la Bibbia, sono le più assolute e incontestabili. Consegnate da Jhave a Mosè sul monte Sinai e incise su tavole di pietra, simbolo di ciò che permane al di là dello scorrere del tempo e della storia, le prime cinque sono svelative del divino come amore gratuito e incondizionato, le altre cinque istitutive dell'umano come possibilità di amore ugualmente gratuito e incondizionato. L'autore ricostruisce la genesi e i contenuti alla luce del testo biblico originario, ritrovandone la potenza di senso capace di parlare anche all'uomo postmoderno alla ricerca della felicità e di un nuovo ordine mondiale più giusto e amicale. Il sottotitolo annuncia e custodisce il paradosso biblico di un Dio che entra nella storia delle coscienze e dei soggetti come voce anonima nascosta nel volto di ogni uomo e che, comandando l'amore gratuito e incondizionato, fa dono all'uomo di una libertà che è per la responsabilità e la felicità reciproca e disinteressata.

Ti piacerebbe leggere il libro?Decalogo: le dieci parole. Comandamento e libertà in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Carmine Di Sante. Leggere Decalogo: le dieci parole. Comandamento e libertà Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI