La luna sui tetti

La luna sui tetti - Vito Moretti | Rochesterscifianimecon.com

...one felina à la Aristogatti itpop, i cinque artisti cantano e suonano nella mansarda di un palazzo, mentre sui tetti della città un gruppo di ballerini danza al chiaro di luna ... Affittacamere La Luna Sui Tetti, Santa Margherita Ligure ... ... . La Luna sul Porto. La Luna sui Tetti. This site was designed with the .com. website builder. Create your website today. Start Now ... C'è la luna sui tetti e c'è la notte per strada Le ragazze ritornano in tram Ci scommetto che nevica, tra due giorni è Natale Ci scommetto dal freddo che fa Luna Sui Tetti Voltresi. Carica altro. Filtra per altre località vicine a . Arenzano (154) Avegno (8) Bargagli (30) Bogliasco (40) Borzonasca (4) Busalla (29) Camogli (159) Campo Ligure (22) Sui tett ... La Luna sui Tetti / appartamento - Condomini in affitto a ... ... . Carica altro. Filtra per altre località vicine a . Arenzano (154) Avegno (8) Bargagli (30) Bogliasco (40) Borzonasca (4) Busalla (29) Camogli (159) Campo Ligure (22) Sui tetti, trasfigurati dalla luna, ho dato appuntamento alla meraviglia. (ladoria1, Twitter) Io vivo nella Possibilità, una casa più bella della Prosa, di finestre più adorna, e più superba nelle sue porte. Ha stanze simili a cedri, impenetrabili allo sguardo, e per tetto la volta perenne del cielo. (Emily Dickinson) Io sarò la nube e tu ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vito Moretti
DIMENSIONE
12,89 MB
NOME DEL FILE
La luna sui tetti.pdf

DESCRIZIONE

Questo romanzo, "La luna sui tetti", completa la trilogia iniziata con "Le ombre adorne" e proseguita con La misura dei passi: tre libri sulle dinamiche e sugli svelamenti dell'identità in un mondo - il nostro - che cambia rapidamente e che impone confronti e nuove congetture, chiarezze ideali e necessità di presagire e - talvolta - di respingere e censurare; un'identità, che si mostra - e che anche si consolida - sulla intuizione della bellezza e sulla misura del tempo, sul coraggio della felicità e sull'avventura del pensiero, sulla trepida tenerezza dei sentimenti e sul respiro lungo degli affetti. Sono personaggi sempre presenti al loro mondo e sempre disponibili a manifestare le proprie passioni, le idee per le quali ciascuno si sente poi nel giusto, vivo nei tormenti del secolo, nelle esperienze delle virtù e dei dolori, nelle scene mutevoli delle lente primavere e in quelle dei già freddi e piovosi autunni. Uomini e donne, dunque, creature che sanno dire "io" e "noi" e che, ogni giorno, semplicemente vivono, fanno spazio ai vocaboli della volontà e dell'esistenza, e che trovano sempre la forza di restituire quel che hanno ottenuto dalle parole delle promesse e dell'amore.

Ti piacerebbe leggere il libro?La luna sui tetti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Vito Moretti. Leggere La luna sui tetti Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI